È ginoide?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario sono giochi vecchi di mille anni
per quelli basta una ps3
dico che è inutile spendere quei soldi per un pc su cui fai giocare roba che usa 1/10 della potenzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
In più sono anche giochi del cazz0
si bf1 è bello ma basta
Ww2 andrebbero arrestati per averlo fatto
Metro è l'unico che approvo ma non è niente di che
Poi vabbe da quanto vedo ti piacciono gli fps e se ti piace ci sta alla fine
prova qualcosa di più recente, su qualche genere che sfrutta a pieno un pc bello potente tipo giochi single playerOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Giocare multiplayer vecchi di 20 anni per quanto belli ti ritrovi comunque con pochissima utenza a giocareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario sono giochi vecchi di mille anni
per quelli basta una ps3
dico che è inutile spendere quei soldi per un pc su cui fai giocare roba che usa 1/10 della potenza
splinter cell
uno di cui non ricordo il nome
elden ring
RDD2
è dalla scorsa estate che non gioco.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioio è da un annetto che non gioco più al pc, ho iniziato cyperpunk ma non l'ho finito. gioco a BG3 su xbox in co-op con la mia ragazza sporadicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
è quell'infinita perdita di tempo che è elden ring che ci ha fatto desistere.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
io ho un portatile che può far girare pure una vite spanata, da quando l'ho preso in 2 anni e mezzo ho giocato a:
splinter cell
uno di cui non ricordo il nome
elden ring
RDD2
è dalla scorsa estate che non gioco.
al rogoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sul portatile?
al rogo
solo che non ci gioco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Ci sono giochi che lasciano qualcosa una volta finiti e si è contenti di aver giocato, di elder ring non ricordo un cazz0 penso solo al tempo buttato
Commenta
-
Commenta