credo di aver deciso , mi prendo a breve il PC da gaming con RTX 4060 TI + I5 14600
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocredo di aver deciso , mi prendo a breve il PC da gaming con RTX 4060 TI + I5 14600
Commenta
-
-
Pc da gaming per giocare giochi di merda di 10 anni fa presi in sconto a 1 euroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Rusty trombone simulator reamasteredOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSpero che inizierai a comprare giochi belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Perché non te lo assembli?
a livello di prezzo cambia tanto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPc da gaming per giocare giochi di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuesto sostituirà le scommesse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSpero che inizierai a comprare giochi belli
guarda e impara
quando piazzavo le cariche esplosive sulla strada , tu facevi l'unboxing delle Barbie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ho già questi in lista desideri
Commenta
-
-
Mario ma il PC si prende per i periodi tristi invernali
Ora arriva l'estate si esce e si va a vedere fike , tu vuoi rinchiuderti a giocare? C***** sei hunter?
Comunque misure ho 15.5cm di lunghezza e 15cm di circonferenza mi sembra, un bel salsicciotot
Mi dice che sente un bel pò con me, forse perchè non è perfettamente longilineoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta