Sound che acchiappa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho fatto una notte ad Ancona con la tipa (perchè ad Ancona poi è tutto da definire)
Eravamo in un albergo in realtà nemmeno malaccio (3 stelle...ma dentro ben ristrutturato con arredi nuovi) 65 euro in due colazione compresa
Solo che la zona, era praticamente un quartiere (per non dire ghetto) di sole risorse, io non ho mai visto una concentrazione simile, siamo usciti la sera a piedi alla ricerca di un posto dove mangiare e non ho visto un italiano un locale ogni due era o un kebabbaro o un market di quelli loro
La stazione di bologna o Milano in confronto sembravano Berlino negli anni 40
Lei era un pò spaventata
Sicuramente al porto e cantieri vari c'è bisogno di tanta mano d'opera
Ovviamente a parte trombare non abbiamo fatto chissà che
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il servizio di richiesta e rinnovo dei passaporti sarà disponibile in ogni ufficio postale presente sul territorio nazionale a partire dal mese di luglio. Questa importante novità è stata annunciata dal Direttore Generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco, al termine di un incontro con il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, durante il quale si è discusso dell'avanzamento del progetto Polis, che punta a digitalizzare e modernizzare gli uffici postali italiani.
siamo i migliori , inchinatevi porca troi4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo fatto una notte ad Ancona con la tipa (perchè ad Ancona poi è tutto da definire)
Eravamo in un albergo in realtà nemmeno malaccio (3 stelle...ma dentro ben ristrutturato con arredi nuovi) 65 euro in due colazione compresa
Solo che la zona, era praticamente un quartiere (per non dire ghetto) di sole risorse, io non ho mai visto una concentrazione simile, siamo usciti la sera a piedi alla ricerca di un posto dove mangiare e non ho visto un italiano un locale ogni due era o un kebabbaro o un market di quelli loro
Lei era un pò spaventata
Ovviamente a parte trombare non abbiamo fatto chissà cheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo fatto una notte ad Ancona con la tipa (perchè ad Ancona poi è tutto da definire)
Lei era un pò spaventata
Ovviamente a parte trombare non abbiamo fatto chissà che
SerenitàSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Vi siete mai trovati nella condizione dove sulla dip machine caricavate più di quanto pesate e quindi il non riuscivate a settarvi?
come minchia si faOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Mi piace fare le dips ma con la catena mi rompo le palle essendoci il macchinario
considerando che su bw è pieno di bb pro fortissimi sicuramente è una situazione ricorrente l'essere troppo fortiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVi siete mai trovati nella condizione dove sulla dip machine caricavate più di quanto pesate e quindi il non riuscivate a settarvi?
come minchia si fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Con gli africani suppongo
Non erano molto scuri
Poi per lei ho un bel *****n3 quindi a nigeriani ci vado da solo a farmi spanareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se ti senti molto porcellino chiamami che posso ospitareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe ti senti molto porcellino chiamami che posso ospitare
Comunque stanotte ho sognato che tornavo attivo nel baretto di bw e c'era fermento
Sicché ci siamo? Napoli verrà lavata col fuoco? Mi sa che il Vesuvio sta per esplodere
I premi delle assicurazioni avrebbero un crolloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta