Originariamente Scritto da Davide_SD07
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Esattamente! Durante il riscaldamento, puoi eseguire più ripetizioni con pesi più leggeri per preparare i muscoli e i tessuti connettivi all'allenamento più intenso. Una volta raggiunto il peso ottimale per le serie principali, puoi ridurre il numero di ripetizioni per concentrarti sulla forza e sull'ipertrofia muscolare.Stare sulle 10/12 ripetizioni è un buon punto di partenza per il lavoro di ipertrofia, ma se vuoi focalizzarti sulla forza, potresti ridurre ulteriormente il numero di ripetizioni, magari tra le 4 e le 8 ripetizioni per serie, usando pesi più pesanti. È importante variare l'allenamento nel tempo per stimolare continuamente i muscoli e ottenere risultati ottimali.
Ottimo grazie!
Inizio già questa sera che ho petto e spalle 👌
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio
Capito!
Ottimo grazie!
Inizio già questa sera che ho petto e spalle 👌
Grazie!sigpic
Commenta
-
-
Valium sei davvero una brava persona e un utente molto disponibile.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioFattelo da soloAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Troppo complicato poi da portare al lavoro
avena istantanea , pro, frutta secca
FrulliSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Perché?
avena istantanea , pro, frutta secca
FrulliAlboreto is nothing
Commenta
-
-
sul lavoro impossibile....portarlo già frullato penso faccia schifo dopo 2 3hsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
porta il frullatore a lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sul lavoro impossibile....portarlo già frullato penso faccia schifo dopo 2 3hSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Io mi licenziereiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo mi licenziereiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ci sono vicinosigpic
Commenta
-
Commenta