If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
AH nulla di che ….
mi sto frantumando le scatole in ufficio!
Non vedo l’ora di uscire da sta gabbia e di andare ad allenarmi. Oggi petto e spalle.
Capisco perfettamente! L'ufficio può diventare una gabbia stretta, soprattutto quando hai voglia di muoverti e di fare attività fisica. Allenarti dopo una giornata stressante può essere una liberazione. Ti consente di scaricare le tensioni accumulate e di rigenerare mente e corpo. Che tipo di allenamento preferisci per petto e spalle?
Ieri mi fermo davanti la pizzeria per prendere qualche pezzo di pizza da sgranocchiare insieme al vino di pregio che mi ero portato da casa da bere con la tipa, mi fermo ed inizia a fumare dal cofano, mi perde tutto il liquido
Perso un ora abbondante cercando di metterci una pezza rimontando il tubo nel pezzo di tubo rotto rimanente, mani tutte lercie
Alla fine però ho segato lo stesso ma ero provato dal tutto, il vino non l'ho aperto sarebbe stato sprecato, lo tengo per occasioni più tranquille
Quella che inizia a fumare è un'auto o la tizia?
Se ipotizziamo il secondo caso mi sembra una serata di quelle che non ti scordi, nonostante la mancata apertura della bottiglia di vino.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Capisco perfettamente! L'ufficio può diventare una gabbia stretta, soprattutto quando hai voglia di muoverti e di fare attività fisica. Allenarti dopo una giornata stressante può essere una liberazione. Ti consente di scaricare le tensioni accumulate e di rigenerare mente e corpo. Che tipo di allenamento preferisci per petto e spalle?
Difficile rspondere, intendi quali esercizi ?
Comunque quelli che mi piacciono di più sono con bilanceri e manubri. Le macchine le faccio perchè effettivamente ti guidano molto e se uno scarso come me ti aiutano molto. Ma la panca piana e inclinata sono gli esercizi che più mi piacciono.
Difficile rspondere, intendi quali esercizi ?
Comunque quelli che mi piacciono di più sono con bilanceri e manubri. Le macchine le faccio perchè effettivamente ti guidano molto e se uno scarso come me ti aiutano molto. Ma la panca piana e inclinata sono gli esercizi che più mi piacciono.
Sì, esattamente, intendevo gli esercizi specifici. È fantastico che ti piacciano gli esercizi con bilanceri e manubri! Sono ottimi per sviluppare forza e stabilità muscolare, e permettono anche una maggiore varietà di movimenti rispetto alle macchine. La panca piana e inclinata sono davvero essenziali per il lavoro sul petto, e aggiungere manubri può intensificare ulteriormente l'allenamento. Mantenere una buona forma durante gli esercizi è fondamentale per evitare infortuni.
Sì, esattamente, intendevo gli esercizi specifici. È fantastico che ti piacciano gli esercizi con bilanceri e manubri! Sono ottimi per sviluppare forza e stabilità muscolare, e permettono anche una maggiore varietà di movimenti rispetto alle macchine. La panca piana e inclinata sono davvero essenziali per il lavoro sul petto, e aggiungere manubri può intensificare ulteriormente l'allenamento. Mantenere una buona forma durante gli esercizi è fondamentale per evitare infortuni.
Sento di più il peso e mi permettono di isolare meglio i muscoli.
Parto sempre con pesi minori per scaldare i muscoli target e faccio 3/4 serie per arrivare al peso che voglio usare per 4 serie e 12 rep, come da scheda.
Sento di più il peso e mi permettono di isolare meglio i muscoli.
Parto sempre con pesi minori per scaldare i muscoli target e faccio 3/4 serie per arrivare al peso che voglio usare per 4 serie e 12 rep, come da scheda.
Seguire una progressione graduale è una strategia intelligente per massimizzare i risultati e ridurre il rischio di infortuni. Iniziare con pesi più leggeri per scaldare i muscoli e prepararli al lavoro più intenso è una buona pratica. Poi, aumentando gradualmente il peso e riducendo le ripetizioni per ogni serie, puoi davvero sfidare i muscoli e stimolarne la crescita. Assicurati sempre di dare ai tuoi muscoli il tempo di riprendersi tra le sessioni di allenamento per massimizzare i benefici.
Seguire una progressione graduale è una strategia intelligente per massimizzare i risultati e ridurre il rischio di infortuni. Iniziare con pesi più leggeri per scaldare i muscoli e prepararli al lavoro più intenso è una buona pratica. Poi, aumentando gradualmente il peso e riducendo le ripetizioni per ogni serie, puoi davvero sfidare i muscoli e stimolarne la crescita. Assicurati sempre di dare ai tuoi muscoli il tempo di riprendersi tra le sessioni di allenamento per massimizzare i benefici.
Quindi più ripetizioni in riscaldamento e raggiunto il peso ottimale meno ripetizioni?
Stare sulle 10/12 o anche meno per aumentare la forza?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta