ma chiavatele nella reggia pronta che c'hai limortacci tua e della tua auto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ha squirtato nel radiatore?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTornate a lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTornate a lavoroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Tu sei pronto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri mi fermo davanti la pizzeria per prendere qualche pezzo di pizza da sgranocchiare insieme al vino di pregio che mi ero portato da casa da bere con la tipa, mi fermo ed inizia a fumare dal cofano, mi perde tutto il liquido
Perso un ora abbondante cercando di metterci una pezza rimontando il tubo nel pezzo di tubo rotto rimanente, mani tutte lercie
Alla fine però ho segato lo stesso ma ero provato dal tutto, il vino non l'ho aperto sarebbe stato sprecato, lo tengo per occasioni più tranquille
Tra bestemmie varie riuscì a spingere la mia uno a una discesa e farla ripartire. Tornai a casa tutto sporco di fango. Il gg dopo dovetti pulire ascensore,pianerottolo e ovviamente l'auto,tutto per non aver concluso nulla. FuckAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Come il certificato di malattia postdatatosigpic
Commenta
-
-
Sto provando a smettre ma e'dura.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Vieni a Bari a ristrutturarmi un piano della palazzina e viviamo una storia alla "Benvenuti al sud" ma con finale alternativo in cui sei felicissimo di andartene e alla fine mi pestiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Come finisce quello verosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
mkk fa una double bicepsSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta