Buongiorno fans dell'AGESCI
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Quanto fai di panca?
Ho iniziato un anno fa, sono alto un metro e 75 e pesavo 88 kg ora sono a 79, ho perso tanto grasso di molto viscerale.
Sono soddisfatto della dieta e del lavoro fatto. Con poche kilocalorie credo di aver dato il massimo anche se l’istruttore mi dice che uso pesi troppo piccoli .. ma io do il massimo anche se sono piccoli … sempre a cedimento.
più di così non so cosa fare.
comunque di panca uso 4 dischi da 10 kg e più di così per ora non riesco a fare…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio
Faccio palestra da poco quindi la mia risposta desterebbe solamente ilarità…
Ho iniziato un anno fa, sono alto un metro e 75 e pesavo 88 kg ora sono a 79, ho perso tanto grasso di molto viscerale.
Sono soddisfatto della dieta e del lavoro fatto. Con poche kilocalorie credo di aver dato il massimo anche se l’istruttore mi dice che uso pesi troppo piccoli .. ma io do il massimo anche se sono piccoli … sempre a cedimento.
più di così non so cosa fare.
comunque di panca uso 4 dischi da 10 kg e più di così per ora non riesco a fare…
Vai bene così Anche nel tono, sei umile ma deciso
Te spigni
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La fabbrica dei mostriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
in fabbrica ci andate voi , io creo valore con il dropshippingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Manda a fumare le vitalbe l'istruttore così
Vai bene così Anche nel tono, sei umile ma deciso
Te spigni
Commenta
-
-
cosa si dice a cassano d adda ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio
Grazie 💪☺️!Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ieri mi fermo davanti la pizzeria per prendere qualche pezzo di pizza da sgranocchiare insieme al vino di pregio che mi ero portato da casa da bere con la tipa, mi fermo ed inizia a fumare dal cofano, mi perde tutto il liquido
Perso un ora abbondante cercando di metterci una pezza rimontando il tubo nel pezzo di tubo rotto rimanente, mani tutte lercie
Alla fine però ho segato lo stesso ma ero provato dal tutto, il vino non l'ho aperto sarebbe stato sprecato, lo tengo per occasioni più tranquilleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta