If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque, oggi ho fatto due passi in campagna raccogliendo ogni tipo di rifiuto che vedevo, e su 3 km ho fatto un sacchetto della spazzatura pieno. Molti pacchetti di sigarette, quache bottiglietta di plastica, una sola di vetro, la suola di una scarpa, e altre cose non identificate
Non è poco, ma se facessi questa cosa al sud penso basterebbero 100 metri
Dove sto in questo periodo, in certe strade, per raccogliere i rifiuti che trovi in 100 metri ti servirebbe un furgone, altro che sacchetto. Certe piazzole di sosta sulle strade fuori paese sono proprio declinate a discariche.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
bongiorno mondezzari clandestini.
Davvero mi stanno sul caxxo quelli che buttano la spazzatura in strada,qui da me ogni tanto scaricano proprio di tutto poiché è una strada poco frequentata specie di notte. Per fortuna puliscono in fretta
Ma poi perché
tipo sta roba l'ho raccontata mille volte
Dove abitavo prima al paesello la gente lasciava la monnezza per strada all'inizio dell'area pedonale
Il bello è che dall'altro lato della strada c'è il comune
mai messa una telecamera mai venuti i vigili
E la gente impunita invece di fare la differenziata lascia i sacchi neri per strada
ci ho visto pure mobili sfasciati e piccoli elettrodomestici
A sta gente gli farei delle multe fa farli piangere
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta