Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Era anche iscritto qui o era un fakeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=XXD3...MarcelloAscani
Madonna
Il metodo di Aranzulla per invecchiare il meno possibile così da passare la vita più triste e duratura che ci si possa immaginare
Dopotutto basta uno sguardo veloce al viso per capire che è affetto da disturbi ossessivo/compulsivi e fondamentalmente è un disagiato qualunque
Commenta
-
-
Spero abbia diversificato bene perche con l ai la vedo molto male per il sito tutorials
comunque a livello imprenditoriale e' un grande , partito da ragazzino con un computer marcio in cameretta creando cose reali e non *******te crypto -corsi -codice sconto- foto peggio et diventato milionario .
Anche a livello fisico non e'male, un po' di testo fossi in lui lo farei... Tanto e calvo da sempreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
intanto però mentre ti ammazzi a riparare macchine questo si è creato , palle all’aria , un business milionarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
intanto però mentre ti ammazzi a riparare macchine questo si è creato , palle all’aria , un business milionarioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un laplace milionarioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
perché triste?
Ti sembra normale tutto ciò?
Beh, per valium forse si
Ma soprattutto, se parla cosi tranquillamente dei disturbi che ha, immaginatevi voi che disturbi ha nascosti
Secondo me gli piace essere dominato con frustini etc., la faccia da beta ce l'ha
intanto però mentre ti ammazzi a riparare macchine questo si è creato , palle all’aria , un business milionario
Il sito ormai viaggia autonomamente o quasi...un genioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Beh perchè pur essendo milionario passa ore a tracciarsi ogni grammo di grasso, ore di sonno, milligrammi di cibo con la (povera) compagna, e non esce di casa perchè fuori l'aria è inquinata e dentro casa monitora la qualità?
Ti sembra normale tutto ciò?
Beh, per valium forse si
Ma soprattutto, se parla cosi tranquillamente dei disturbi che ha, immaginatevi voi che disturbi ha nascosti
Secondo me gli piace essere dominato con frustini etc., la faccia da beta ce l'ha
A livello lavorativo tanto di cappello, non gli si può dir niente
Il sito ormai viaggia autonomamente o quasi...un genio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Seeeee Dio e' gioia !!!!!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Entro dieci anni avra un crollo e finira a mangiare noci di cocco su qualche isola del Pacifico senza corrente e carta igienica.
Calcolatore com'è avrà investito parecchio
Sono abbastanza convinto che, se smettesse di lavorare oggi, camperebbe senza problemi con quello che ha da parte ed investito
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDubito
Calcolatore com'è avrà investito parecchio
Sono abbastanza convinto che, se smettesse di lavorare oggi, camperebbe senza problemi con quello che ha da parte ed investitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta