Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    D'estate muoio un po'
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

      Che poi una multa il 99% delle volte è meritata, ma quando lasciano passare qualcosa dubito ricevano un grazie
      Esatto, se sei in torto e'colpa tua non di chi ti ferma , se in più fai l'arrogante facile che il verbale si allunga, quando magari in caso di banalità potrebbe bastare un ammonimento verbale.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        Che poi una multa il 99% delle volte è meritata, ma quando lasciano passare qualcosa dubito ricevano un grazie
        Io glielo dico le poche volte che succede
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Sergio ho fatto un ordine ma per errore non ho inserito il numero civico. Una volta fatto il pagamento come faccio a cambiare l'indirizzo (in realtà ad integrarlo con numero civico )?.
          Manda un'email che poi sistemano l'ordine nel backoffice. Fallo prima che puoi



          Commenta


            ❤️
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              ❤️
              sigpic

              Commenta


                💓
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta




                  Questo si che mi carica! Che il grizzly sia con voi sempre!
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Pauroso
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      A me fa morire che poi fa cose a caso
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Il cinque al socio che ancora lì che trema
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          A me fa morire che poi fa cose a caso
                          e i fitness influencer muti
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            ho appena aperto una "storia" su fb di licia colò,l'ho sempre ammirata e l'ho pure conosciuta di persona,ma che ora manda avanti la figlia,tutta truccata,griffata e succinta a parlare del clima.....vabbè
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Sergio ho fatto un ordine ma per errore non ho inserito il numero civico. Una volta fatto il pagamento come faccio a cambiare l'indirizzo (in realtà ad integrarlo con numero civico )?.
                              Ok, sistemato



                              Commenta


                                Buongiorno stridoli
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎