Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Scommesse o vita?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
continua a non lavorare, e si lamenta che fra poco rimarrà solo dato che i suoi amici hanno tutte compagne e faranno figli.
Commenta
-
-
continua a non lavorare, e si lamenta che fra poco rimarrà solo dato che i suoi amici hanno tutte compagne e faranno figli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
In pratica è un Luke91 a cui piace la birra
luke lavora e scopaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
continua a non lavorare, e si lamenta che fra poco rimarrà solo dato che i suoi amici hanno tutte compagne e faranno figli.
Tirerà a campare tutta la vita...e non lavorerà finchè ci sono i genitori a mantenerlo
Spenderà qualche risparmio per mangiare fuori e per bere...si trastullerà nei social tutto il tempo e serietv facendo le 4 di notte e svegliandosi a mezzogiorno
Forse quando davvero rimarrà da solo inizierà a svegliarsi, ma cosa può fare uno così a 50 anni? Volantinaggio? Spazzino?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
In realtà somiglia più a te.
luke lavora e scopa
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa con che soldi gira se non lavora, sto h?
Noi abbiamo provato in tutti i modi a farlo crescere...ma niente, caso disperatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Gira...sta in cameretta
Noi abbiamo provato in tutti i modi a farlo crescere...ma niente, caso disperato
Comunque, a quanto ho letto, la birra è il meno
Anche i genitori che lo foraggiano e lo tengono su una bolla galleggiante sul niente non li comprendo
A me avrebbero preso a calci dopo un po' e non mi hanno mai torto un capelloLast edited by Irrlicht; 10-04-2024, 18:26:15.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVolantinaggio? Spazzino?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Nat ha detto che esce
Comunque, ha quanto ho letto, la birra è il meno
Anche i genitori che lo foraggiano e lo tengono su una bolla galleggiante sul niente non li comprendo
A me avrebbero preso a calci dopo un po' e non mi hanno mai torto un capelloOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Visto che siamo in tema devo dirtelo. Sei proprio caduto sull'H
Comunque, editato
Brutta figura
La lingua italiana prima di tuttoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta