Diciamo che si avvicina al mio ideale di residenza
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Ha raggiunto gli 87 kg, con arti magri e pancione da birra, che beve regolarmente tutti i giorni, i jeans non gli vanno più bene ma se ne sbatte dato che esce esclusivamente in tuta, tutto il resto della sua vita procede come al solito.
Già possiamo dire come sarà tra 10 anni...anche 20Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Credo che la progressione di vita di H ce la si poteva immaginare fin da subito
Già possiamo dire come sarà tra 10 anni...anche 20Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma si, è in loop da anni, non cambia e non cambierà mai nulla.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cioè tipo i soggetti che dopo le 18 vedi al bar con le scarpe antinfortunistiche a ruttare tra di loro e ubriacarsi, con zero ambizioni se non appunto quellaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCioè tipo i soggetti che dopo le 18 vedi al bar con le scarpe antinfortunistiche a ruttare tra di loro e ubriacarsi, con zero ambizioni se non appunto quellaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario tu che hai disponiblità....
( Bellissima)
https://www.quicomo.it/attualita/vil...o-di-como.html
non perdo le speranze però
Commenta
-
-
Buongiorno ginoidi in ciabatteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma che disponibilità , non sono ancora riuscito a trovare qualcosa che ti faccia rimanere in positivo
non perdo le speranze peròOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma intendo proprio che uno con una mentalità simile, era abbastanza scontato finisse a passare la vita al bar a bere birra, gratta a vinci, e fare al massimo lavoretti per tirare a campare e comprare le sigarette/ragazzeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta