Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi sono alzato malissimo.
Ho già litigato 2 volte al telefono per lavoro.
Considerando il fatto che le mie conversazioni al telefono di solito durano 25 secondi, mentre queste sono state relativamente lunghe, direi che si prospetta un'ottima giornata.
Ho pure un principio di mal di denti, pur avendo fatto un "check up" venerdì ed era tutto ok.
Qualcuno vuole una fettina di culo tagliata vicino all'osso?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
respiri lenti e profondi!
Per fortuna ne ho a che fare solo con uno di tali soggetti
Comunque, adesso tutto ok, zenSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
È che qualcuno proprio non ha idea della base dello stare al mondo, non dico neanche del lavoro
Per fortuna ne ho a che fare solo con uno di tali soggetti
Comunque, adesso tutto ok, zenAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Specie nell'ambito lavorativo,ci sono persone che appunto aldilà del lavoro,non sanno comportarsi,quindi ho imparato che è inutile proprio ogni forma di confronto. Dico sempre si si,poi faccio come mi pare. Usa il sarcasmo,un arma sottile per sfanculare situazioni e persone. Io quando ho torto lo riconosco,non è un crimine e nessuno ha sempre ragione,che sarà mai,ad altri proprio non riesce
Quindi se sbaglia ripetutamente, debbo alzare la voce, sennò non si sveglia e continua a fare a tratti pure peggio
Non capisco come chi gestisce le cose più in alto possa tenere un simile elemento
Potrei farlo pure presente, ma non sono il tipo
Se ne accorgeranno da soli quando fará qualche piccolo danno
oltre ai comportamenti, giuro che non sa esprimersi in italiano dal vivoLast edited by Irrlicht; 08-04-2024, 14:46:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioho aggiornamenti da H se qualcuno è ancora interessato a lui
Commenta
-
-
Penso tutti siano interessati alle storie di H
Vai sputaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioho aggiornamenti da H se qualcuno è ancora interessato a lui
Commenta
-
Commenta