Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Duccio, apri tutto
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      C'e qualche cosa oggettivamente grave frammista a molte altre che non so come abbiano potuto pensarle od accostarle

      omicidi/decolorazione capelli
      nel mio quaderno delle elementari c'era una pagina "il bene" e sotto l'elenco amicizia, famiglia, generosità, dio, con cuoricini tutto intorno. Poi "il male" e nell'elenco c'erano sesso, invidia, violenza e pubblicità, con i teschi intorno

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	67
Size:	30.7 KB
ID:	16279430

        Click image for larger version

Name:	Cattura2.jpg
Views:	66
Size:	31.7 KB
ID:	16279431

        sembra funzionare

        Commenta


          Metti tutti i 30 k...tanto non può sbagliare l ai...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Metti tutti i 30 k...tanto non può sbagliare l ai...
            Emme come diventare milionari nel 2024?
            sigpic

            Commenta


              Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	61.8 KB ID:	16279439
              Click image for larger version  Name:	Cattura2.jpg Views:	0 Size:	43.4 KB ID:	16279440

              per colpa di sti catenacciari mi salta un x12 , forse è meglio abbassare ancora il numero di partite

              Commenta


                Buongiorno sosia di Ben Gazzara
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Buongiorno Alessia Merz e Natalia estrada
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    volevo postare in cronaca estera ma state facendo discorsi di altro livello
                    Era per dire che in questo caso secondo me non è pedofilia per diversi motivi
                    -essenzialmente pedofile donne non esistono, la pedofilia è un meccanismo maschile e rivolto a individui del proprio stesso sesso. Il pedofilo proietta sulla vittima l'immagine di se stesso bambino, e introietta su di sè il ruolo della preda sessuale. Per questo sono anche in parte in disaccordo sul punire persone che sono state vittime e esercitano una pulsione a ripetere, ma è un altro discorso
                    -ma poi la ragazza all'epoca dei fatti aveva forse 21-22 anni. Probabilmente una ragazza immatura che si è arrestata all'età interiore dei ragazzi che cercava, alla fine 14enni, non bambini

                    A WOMAN allegedly posed as a teenage girl on Snapchat to lure in young boys – including having sex with one suspected victim. Alyssa Ann Zinger, 23, pretended to be a homeschooled 14-year-old…

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      volevo postare in cronaca estera ma state facendo discorsi di altro livello
                      Era per dire che in questo caso secondo me non è pedofilia per diversi motivi
                      -essenzialmente pedofile donne non esistono, la pedofilia è un meccanismo maschile e rivolto a individui del proprio stesso sesso. Il pedofilo proietta sulla vittima l'immagine di se stesso bambino, e introietta su di sè il ruolo della preda sessuale. Per questo sono anche in parte in disaccordo sul punire persone che sono state vittime e esercitano una pulsione a ripetere, ma è un altro discorso
                      -ma poi la ragazza all'epoca dei fatti aveva forse 21-22 anni. Probabilmente una ragazza immatura che si è arrestata all'età interiore dei ragazzi che cercava, alla fine 14enni, non bambini

                      https://www.thesun.co.uk/news/271688...girl-teen-boy/
                      ma magari mi fosse successo a me a 14 anni
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Mi sono alzato malissimo.
                        Ho già litigato 2 volte al telefono per lavoro.
                        Considerando il fatto che le mie conversazioni al telefono di solito durano 25 secondi, mentre queste sono state relativamente lunghe, direi che si prospetta un'ottima giornata.

                        Ho pure un principio di mal di denti, pur avendo fatto un "check up" venerdì ed era tutto ok.

                        Qualcuno vuole una fettina di culo tagliata vicino all'osso?
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Che segno sei?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Direi vergine o bilancia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Credo sia della Vergine
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                ma magari mi fosse successo a me a 14 anni
                                Quoto, qualche migliaio di seghe me le sono fatte fantasticando sulle insegnanti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎