Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è così , ridendo e scherzando i 30 mila euro che ho li ho fatti imbucando lettere

    Commenta


      Se ti puo consolare hai piu liquidità di me
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Esci di scena
        Ritira 5k, puntali tutti insieme
        O la va o la spacca
        Se vinci continui, sennò smetti
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Esci di scena
          Ritira 5k, puntali tutti insieme
          O la va o la spacca
          Se vinci continui, sennò smetti
          ahahah tu sei fuori

          Commenta


            Se hai 5 k
            metti 4 k su bbuoni postali / libretto
            1000 euro fatti una vacanza
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io fossi giovane e disinvolto fare una gang bang con delle midget girls bisex
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                metti 4 k su bbuoni postali / libretto
                ma non guadagni una mazza da quella roba
                comunque riconfermo che le singole sono una cagata , come fa uno a pensare di prendere 21 scommesse su 30 , in cronico ?
                sono una cagata anche i listoni quota 50 o quota 100 ... ma almeno una quota 3 è necessaria (saresti in profitto con 11 su 30 prese)

                Commenta


                  Stai parlando aramaico
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    è così , ridendo e scherzando i 30 mila euro che ho li ho fatti imbucando lettere
                    mettili in buoni postali a 50 anni avrai un bel gruzzolo
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                      mettili in buoni postali a 50 anni avrai un bel gruzzolo
                      qualche migliaio di euro in più non mi cambia nulla

                      Commenta


                        Pd
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	IMG-4165.jpg
Views:	64
Size:	32.6 KB
ID:	16279186
                          Click image for larger version

Name:	IMG-4166.jpg
Views:	64
Size:	52.9 KB
ID:	16279187

                          vittoria di oggi … fa abbastanza ridere ma tant’è

                          Commenta


                            Hai esagerato qua
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              è proprio il perfetto esempio del perchè le singole siano veramente ridicole

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                qualche migliaio di euro in più non mi cambia nulla
                                Dopo 20 anni non saranno solo qualche migliaio,per tenerli fermi li ..
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎