Mario fra tot giorni/settimane/mesi sarai in rosso, te lo garantisce Nat.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ma poi fa davvero le cose che facevo a 13 anni
Gasarsi per aver vinto 80€, chiedere la giocata che esce sicuramente, le fixed vendute a 10€ su Facebook a 100mila persone, il guru che se entri nel gruppo Telegram te le fa prendere tuttesigpic
Commenta
-
-
crypto trading dubaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa poi fa davvero le cose che facevo a 13 anni
Gasarsi per aver vinto 80€, chiedere la giocata che esce sicuramente, le fixed vendute a 10€ su Facebook a 100mila persone, il guru che se entri nel gruppo Telegram te le fa prendere tutte
Whey per tuttiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario fra tot giorni/settimane/mesi sarai in rosso, te lo garantisce Nat.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
80 euro
Whey per tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa lo sa anche lui che sono cagate, ha solo bisogno, come faceva H, di qualcuna a cui credere per far passare le giornate una dopo l'altra.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
allora non scrivere minchiate su di me in VIP , grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Io una volta ci compravo 10 lbs di on
Mangio
Se continuo a stare così mi toccherà riprenderle
Sempre vadano giuSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa poi fa davvero le cose che facevo a 13 anni
Gasarsi per aver vinto 80€, chiedere la giocata che esce sicuramente, le fixed vendute a 10€ su Facebook a 100mila persone, il guru che se entri nel gruppo Telegram te le fa prendere tutte
Commenta
-
Commenta