Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque io ho capito perchè certi si giocano 4000 euro a scommessa ...
    semplicemente sono soldi che si fanno con le affiliazioni che non possono essere prelevati , grazie al cazz0

    Commenta


      Mario quando ti privatizzano?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Mario quando ti privatizzano?
        non ne ho idea , ma dovrebbe comunque rimanere col minimo controllo statale (51% ?)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          non ne ho idea , ma dovrebbe comunque rimanere col minimo controllo statale (51% ?)
          Una roba del genere, si
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            comunque io ho capito perchè certi si giocano 4000 euro a scommessa ...
            semplicemente sono soldi che si fanno con le affiliazioni che non possono essere prelevati , grazie al cazz0
            Quando te lo dicevo mi insultavi
            sono soldi finti quelli che postano come giocate e lo so per certo perché un "tipster" lo conosco di persona
            servono per far vedere grosse vincite e far abboccare gli allocchi, il loro guadagno sono esclusivamente gli scemi che si iscrivono ai siti tramite i loro link
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	72
Size:	58.8 KB
ID:	16278406

              su questa per esempio ne ho già prese 3
              adesso ovviamente la perderò sapendo quanto sono sfigato
              Non è sfiga ma se fosse semplice sai quanti milionari saremmo in giro?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                comunque io ho capito perchè certi si giocano 4000 euro a scommessa ...
                semplicemente sono soldi che si fanno con le affiliazioni che non possono essere prelevati , grazie al cazz0
                Vedi c'è sempre un valido motivo!
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Non dico che non bisogna provarci,gioca ogni tanto e magari ci smeni 10 euro almeno fai una vincita sostanz io sa
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    sono soldi finti quelli che postano come giocate e lo so per certo perché un "tipster" lo conosco di persona
                    servono per far vedere grosse vincite e far abboccare gli allocchi, il loro guadagno sono esclusivamente gli scemi che si iscrivono ai siti tramite i loro link
                    praticamente i soldi che fanno con le affiliazioni se li ritrovano sul conto scommesse come non prelevabili e giocandoli vincendo le schedine possono prelevarli

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	55
Size:	63.5 KB
ID:	16278446
                      Click image for larger version

Name:	Cattura2.jpg
Views:	49
Size:	57.0 KB
ID:	16278447
                      Click image for larger version

Name:	Cattura3.jpg
Views:	49
Size:	61.9 KB
ID:	16278448
                      Click image for larger version

Name:	Cattura4.jpg
Views:	48
Size:	23.5 KB
ID:	16278449

                      questa l'ho messa analizzando le statistiche (selezionando solo quelle con alta probabilità di fare minimo 3 gol) , ed è ancora in verde , è già una botta di cul0 così

                      Commenta


                        Buongiorno analizzatori
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Buongiorno scucchie
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Quando te lo dicevo mi insultavi
                            sono soldi finti quelli che postano come giocate e lo so per certo perché un "tipster" lo conosco di persona
                            servono per far vedere grosse vincite e far abboccare gli allocchi, il loro guadagno sono esclusivamente gli scemi che si iscrivono ai siti tramite i loro link
                            Noto condiviso scetticismo riguardo al betting , vorrei fare notare che le dinamiche sono le stesse delle crypto... Anzi pure peggio. Piano piano, sottovoce


                            Baseball Mouth GIF by MLB Network
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Come fa la gente a pensare che ci siano sti benefattori che vogliono far arricchire gli altri così a caso
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                La categoria degli Sciocchi & Disperati è più grande di quello che pensate.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎