Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi luke è la rivelazione chiavatona del baretto 7
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      L'altro giorno un tizio vicino casa ha perso una gamba all'altezza del bacino, 2 settimane fa invece piede amputato di fronte casa
      In che zona di Mariupol abiti?

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Giuro di aver visto Malgioglio passarmi davanti a Porta Nuova , wtf

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Giuro di aver visto Malgioglio passarmi davanti a Porta Nuova , wtf
          È bello come dalla D'Urso ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            era con la mascherina
            ma è bassissimo

            Commenta


              Chiava più di te mario
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Rincorrilo e salutalo d aparte mia.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Chiava più di te mario
                  si ma il genere sbagliato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    si ma il genere sbagliato
                    Chi dice cosa è giusto?
                    Lui chiava.tu no.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Chi dice cosa è giusto?
                      Lui chiava.tu no.
                      buttati da un ponte

                      Commenta


                        chiavare indica il movimento della chiave nel buco quindi più che chiavare viene chiavato

                        Commenta


                          per la gioia di machine oggi in palestra era pieno di tettone

                          Commenta


                            non ti illudere Mariottide

                            Commenta


                              "Le uniche due ragioni per cui un uomo( UOMO non zerbino) oggi desidererebbe una storia sono trovare l'esclusiva fisica ed emotiva, anche se queste due cose sono scomparse dal vocabolario femminile. Le leggi e la società odierna pro donna elargiscono LTR solo a zerbini soli delusi ed amareggiati ma desiderosi di trovare la "mosca bianca " quindi l'eccezione. Dopodiché verrà sfruttato finché serve e Poi verrà abbandonato a se stesso. Stiamo costruendo una società in cui non ha più senso intavolare un rapporto serio con le donne ed è pericolosissimo sposarle. In poche parole stiamo vedendo tutta la forza distruttiva del femminismo,tutta la sua capacità di portare all'estinzione un'intera società"

                              Commenta


                                Tutto questo perché loro brutti come un'operazione militare speciale vogliono le fike rosa da 8 e non vengono cacati
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎