Buonsalve e buona pasqua
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
PdOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
certo che 2 00,mia moglie lavora e io oggi ho 2 opzioni,o mi fiondo per Roma centro sperando di vedere qualche amico,o rimango svaccato sul divano come il mio gatto,poi stasera cena dalla socera.Minchia che PasquaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Son da solo pure io
Capirai
Pure la mia ragazza lavora
Mia mamma è da mio fratello in Umbria
È un giorno come un altro, ho pure ricevuto invitii ma perché devo accettare quando sono chiaramente di cortesia
No problema a fare da me per un annoLast edited by Irrlicht; 31-03-2024, 10:56:50.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul gruppo whatsapp lavoro che si fanno gli auguri smielati,ipocriti del c....xoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosul gruppo whatsapp lavoro che si fanno gli auguri smielati,ipocriti del c....xo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
idem nel mio dove sono abilitati a scrivere solo i capi , che pagliacciata
Il fatto che siano abilitati a scrivere solo loro, poi lo usino come chat e scambio di auguri, è una pagliacciata bella grossa, si
Se fosse utilizzato solo al fine di comunicazione interne sarebbe comodo
Last edited by Irrlicht; 31-03-2024, 12:55:48.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSon da solo pure io
Capirai
Pure la mia ragazza lavora
Mia mamma è da mio fratello in Umbria
È un giorno come un altro, ho pure ricevuto invitii ma perché devo accettare quando sono chiaramente di cortesia
No problema a fare da me per un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io sarei dovuto andare in montagna da mia zia, come ogni pasqua, e in effetti ci tenevo perchè è una delle persone più importanti della mia vita. Però mi prendono dei pensieri angoscianti, che tra qualche anno lei sarà morta e allora non avrò più motivo di andarci perchè con le mie cugine vado daccordo ma non c'è questo legame, sono più grandi di me di oltre 10 anni e hanno famiglia e figlie che invece sono 20 anni più giovani di me. Penso a quando tutto è iniziato, che si riunivano le famiglie di mio padre e di mia zia, i fratelli con le loro famiglie, e io ero il più piccolo. Ora le famiglie originarie sono cambiate, tutto ruota intorno alle figlie delle mie cugine, una di loro ha un bambino di un anno, io sono di troppo, sono un residuo della scena precedente, quando mia zia morirà non avrò più senso di andarci. Se sapessi vivere nel modo giusto penserei "tanto più goditela ora che è ancora viva", ma la prospettiva del futuro mi toglie ogni gioia
Lo so perché poi a mente fredda sono cose di cui pentirai.
Anche se magari li per li ti sentirai "scomodo", con il tempo sono cose che rivaluterai.
Sono stato il re dell'overthinking per qualche anno, poi ho smesso.
Lo dico anche per minima esperienza, quindi
Senza cazzâte da voler passare da "vissuto"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Sei un capo, tu?
Il fatto che siano abilitati a scrivere solo loro, poi lo usino come chat e scambio di auguri, è una pagliacciata bella grossa, si
Se fosse utilizzato solo al fine di comunicazione interne sarebbe comodo
che clowns
Commenta
-
Commenta