sergione, torna al vbulletin 4 che sta roba fa kakare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Pensare che da domani torna l'ora dell'forum esattaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si ma la vita è sempre la stessaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
anche con 50 centesimi sei in positivo.
dacci somma o ratio tra giocati e vinti
il problema è che non ho un metodo , molte le piazzo ancora a caso e tra i diversi contatti che ho su Telegram alcuni non ne pigliano mai una
Commenta
-
-
DajeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ultimi 30 giorni : 402 euro vinti , 327 euro giocati
il problema è che non ho un metodo , molte le piazzo ancora a caso e tra i diversi contatti che ho su Telegram alcuni non ne pigliano mai unaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
la singola dice: lazio juve under over tiri in porta,ma dove li trovo?non li vedo.....incl ts che vuol di??
inclusi tempi supplementari (incl ts)
ma non ci sono , è una partita di campionato
Commenta
-
-
Lazio - Juventus ----> Speciali Match
inclusi tempi supplementari (incl ts)
ma non ci sono , è una partita di campionatoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
ultimi 30 giorni : 402 euro vinti , 327 euro giocati
il problema è che non ho un metodo , molte le piazzo ancora a caso e tra i diversi contatti che ho su Telegram alcuni non ne pigliano mai unaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe schifo
Si allungano le giornateAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta