Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Vi leggo in Arial stamattinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon quelle di Serie A nel fine settimana proviamo sta pazzia :
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon quelle di Serie A nel fine settimana proviamo sta pazzia :
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola follia sarebbe quella di riuscire a fare 100k all’anno , parlando con gente su Telegram sembrerebbe che sia possibile.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
There has been a database error, and the current page cannot be displayed. Site staff have been notified.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioThere has been a database error, and the current page cannot be displayed. Site staff have been notified.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Da Firefox mi naviga, ma solito errore sulle notifiche
Da Chrome è mortoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Così bisogna fare. Inutile vincere 2 spicci,meglio rischiare ogni tanto e provare il botto. Ma questa dove l'ha messa?
praticamente se andasse in porto i siti di scommesse perderebbero 50 milioni di euro , veramente utopistico
Commenta
-
Commenta