Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioL'ideale sono due gemelli eterozigoti (ed etero) maschi.
In un colpo ti sei tolto il dente. Hai due figli diversi e via.
Avere dei maschi è sempre meglio ma devono uscire fatti bene.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
eh, ma se nascono brutti o bassi poi ti ritrovi degli incel a vita.
Avere dei maschi è sempre meglio ma devono uscire fatti bene.
Quindi o la coppia è formata da persone alte e di bella presenza, o uno dei due deve deviare rientrando in un percentile consono da sopperire alla mancanza del partner
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Se la pensi così, allora più si è in difetto in una delle due voci, più occorre che il partner compensi geneticamente
Quindi o la coppia è formata da persone alte e di bella presenza, o uno dei due deve deviare rientrando in un percentile consono da sopperire alla mancanza del partner
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Che poi solo su bodyweb è importante essere alti
Nel mondo reale chiavano e si accoppiano tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioStamani ero caricoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Pensi che mi sia messo con una ragazza più alta di me per caso?
Commenta
-
-
Che poi in genere con i gemelli eterozigoti c'è il rischio uno si becchi tutto il nutrimento e poi da grandi siano 170 uno e 190 l'altro.
Meglio farne due di fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioIo sono tappo 177 avrei voluto essere almeno 190 fuckOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ho un amico d'infanzia che è 1.70 scarso e pelato col "padre" 1.90 e capellone...
Commenta
-
Commenta