Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Bhe li una doccia / bidet subito prima e'd'obbligo...come qualsiasi altra forma di sesso orale ( e non )
e' molto piacevole anche riceverlo da sdraiato a gambe un po' aperte , iniziando con un bj, leccata di pall e e poi lei che scende e rimma.
A sto punto provate anche il dito in cul per il massaggio prostatico , magari sei fortunato e ti piace ...a me ha lasciato sempre indifferente.
Tu potresti rimmare alternando patata e chiurlo ,come pre anal... Se piace e si fa in serenità viene tutto naturale
Siccome il periodo di morte e resurrezione è prossimo, siete ancora in tempo a pentirvi e salvare le vostre luride e peccaminose anime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Beh si intendevo riceverlo
Mi ha preso alla sprovvista, poi ho dovuto pure limonarla, bleahOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tra ano , vulva e bocca quello con meno batteri e schifezze varie è il primo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Aspettare che muoia l'inquilino anziano nella casa popolare e forzare la porta non vale però
Comunque non bisogna mica aspettare che muore
Basta che vada a fare la spesa ehehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani chiama uno per la casa vacanze, mia madre fa "si ma aveva un accento strano, sarà albanese o marocchino, insomma non una persona per bene". E poi vota pd
c'è un fondo di verità peròOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Arturo cosa ne pensi del rimming ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTra ano , vulva e bocca quello con meno batteri e schifezze varie è il primo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBambini che trattengono la merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
e' molto piacevole anche riceverlo da sdraiato a gambe un po' aperte , iniziando con un bj, leccata di pall e e poi lei che scende e rimma.
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Rocco Siffredi è stato recentemente denunciato per molestie da una giornalista, che lo aveva intervistato a ridosso dell’uscita della serie tv sulla sua vita. Roberta Rei e Marco Occhipinti sono riusciti a farli incontrare #LeIene
Roberta Rei e Marco Occhipinti hanno incontrato Rocco Siffredi e la giornalista Alisa Toaff per capire esattamente come sono andate le cose tra i due. La nostra iena oltre a raccogliere gli audio che si sono scambiati è anche riuscita a farli incontrare con un epilogo che non ci saremmo mai aspettati.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta