io sono iscritto su 5 siti diversi ahah
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ahahahah
sei un gangsterOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se rinasco voglio essere un Mario dodiciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
è più o meno così in tutti. il 3.2 è spettacolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
se uno vince ogni fine settimana 5000€ con la stessa giocata sulla squadra marcia di serie D mi sembra lecito che debbano avere sospetti
fine settimana 1 : Snai
fine settimana 2 : Sisal
fine settimana 3 : Lottomatica
fine settimana 4 : Goldbet
fine settimana 5 : William Hill
fine settimana 6 : Bet365
fine settimana 7 : Eurobet
fine settimana 8 : PlanetWin
e si ricomincia a giro
Commenta
-
-
soluzione :
fine settimana 1 : Snai
fine settimana 2 : Sisal
fine settimana 3 : Lottomatica
fine settimana 4 : Goldbet
fine settimana 5 : William Hill
fine settimana 6 : Bet365
fine settimana 7 : Eurobet
fine settimana 8 : PlanetWin
e si ricomincia a girosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Tutti così sti siti, sia quelli di merda che anche i principali. Ti congelano l'account in due secondi con la scusa più scema, tanto i soldi rimangono nel loro conto fino a che non si è chiarito.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Leggevo di uno che vinceva 14k e gli lo hanno congelato. La legge lo consente per 180gg,anche scaduto il termine ha dovuto mettere un avvocato per sbloccare i soldi. Allucinante. La scusa come risposta è stata che "loro" non sono una banca e non poteva manovrare a suo piacimento!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
genio , non tutti bancano la serie d e hanno algoritmi che ti sgamano in ogni caso
tieni i soldi su un conto a parte e ricarichi solo quando fai la puntata
Commenta
-
-
non ti sgamano se vinci in vari siti una volta ogni tot.
tieni i soldi su un conto a parte e ricarichi solo quando fai la puntata
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe giocate vengono tracciate tramite codice fiscale da aaams , che sianoi scommesse, puntate al casinòo singole mani di poker.
Commenta
-
-
Tu si che fotti il sistemaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta