Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobongiorno mirande
Hai bevuto il caffè?
Dolce o amaro?
Hai fatto stretching?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCarissimi state già praticando del culturismo per inziare bene la giornata?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Con che umore ti sei alzato mike?
Hai bevuto il caffè?
Dolce o amaro?
Hai fatto stretching?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
mi hanno pure bloccato il conto su betfair sti cani,non posso manco giocare e ho 80euro da ritirare,tutto perchè ho fatto un commento poco piacevole a un croupier meglio così almeno non ci entro più,si fottano,basta che mi accreditano i miei $$Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomi hanno pure bloccato il conto su betfair sti cani,non posso manco giocare e ho 80euro da ritirare,tutto perchè ho fatto un commento poco piacevole a un croupier meglio così almeno non ci entro più,si fottano,basta che mi accreditano i miei $$
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Tutti così sti siti, sia quelli di merda che anche i principali. Ti congelano l'account in due secondi con la scusa più scema, tanto i soldi rimangono nel loro conto fino a che non si è chiarito.
è più o meno così in tutti. il 3.2 è spettacolare
Commenta
-
Commenta