Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
anche a me, mi piace quello della pipa però, il mio dottore la fumava sempre durante le sedute, ha un odore dolceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Anche il sigaro fa cagaresigpic
Commenta
-
-
Ahahahaha
Beh ne servono 3-4 val
ooopppss..........Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Valium perché ultimamente te ne esci sempre parlando di orifizi anali?
Qualcuno ti ha passato Freud da leggere?
Eppure il tuo rapporto con la pupù pareva idilliacoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioValium perché ultimamente te ne esci sempre parlando di orifizi anali?
Qualcuno ti ha passato Freud da leggere?
Eppure il tuo rapporto con la pupù pareva idilliacosigpic
Commenta
-
-
Avete visto quando Berrettini ha un momento di mancamento, come la giudice di sedia gli corre premurosamente incontro?
Bene, non vi succederà mai.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAvete visto quando Berrettini ha un momento di mancamento, come la giudice di sedia gli corre premurosamente incontro?
Bene, non vi succederà mai.
Al limite con un cane, a Fossombrone, nella vostra casa popolareLast edited by Irrlicht; 21-03-2024, 19:11:28.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
A Miami, su un campo da tennis, con una donna
Al limite con un cane, a Fossombrone, nella vostra casa popolareOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Fossombrone è carina in realtàSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Fai a Poggiorusco con una panteganaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Salve profiteroles , c'è il campionato di serie c del Nicaragua che ha ottime quote.
squadra ospite usa il machete a 1.85Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta