E potevi dare del fru fru agli amici senza che nessuno ne facesse una questione di stato
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario te che ormai sei un pro con gli integratori sapresti trovarmi delle ciclodestrine a prezzi ragionevoli?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe pure del ***** demmerda agli amici senza che nessuno si offendesseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio7000 caffeeee
Mike prova a flirtare con la croupierAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomike trovati un altro lavoro o un hobby ( sano )Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNo e odio anche solo sentire l'odore
Ci provai da ragazzino...non mi disse granchè
Avrò fumato 3-4 sigarette durante qualche serata, così tanto per
Ma il fumo passivo proprio mi infastidisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
anche a me, mi piace quello della pipa però, il mio dottore la fumava sempre durante le sedute, ha un odore dolce
Se uno fumasse tabacco scadente, sempre di schifo sapràLast edited by Irrlicht; 21-03-2024, 14:00:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomi sto montando gli anelli in giardino,ora che la primavera bussa ci si può allenare anche un po' fuorisigpic
Commenta
-
Commenta