Scommettiamo che mi rompo il cxo prima delle 20 ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Scosso dalla vostra paura per l'AIDS ho cercato i sintomi perchè non ne avevo minimamente idea
Sembrerebbe che crepi prima, se becchi l'AIDS
Via nel secchio tutti i condom, si va scoperti !
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioScommettiamo che mi rompo il cxo prima delle 20 ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiodi cheAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioChe vita malinconicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
E'una vita sbagliata, fatta per il 90% di obblighi e rotture di pall eAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Buongiorno sexy fossette sul mentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno budelli del salameOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
come promesso,con questo sistema alla roulette,si vince facile (facile ma non impossibile perdere eh) giocate 5 sestine lasciano scoperti solo 7 n. (0 compreso) 86% di probabilità di vincita. Se rimani basso,anche 0,5 cent per 5 fanno 2,50 per vincerne 0,5 o 5 euro per vincerne 1. Se riesci a farne 10 di fila in pochi min fai 10 euro,se ti va male,raddoppi. Se sei sfigato e perdi 4 5 volte di fila accanna perchè la sfiga ti ha abbracciato.
Impossibile perdere 3 4 volte di fila1 PhotoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta