Scommettiamo che mi rompo il cxo prima delle 20 ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Scosso dalla vostra paura per l'AIDS ho cercato i sintomi perchè non ne avevo minimamente idea
Sembrerebbe che crepi prima, se becchi l'AIDS
Via nel secchio tutti i condom, si va scoperti !
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioScommettiamo che mi rompo il cxo prima delle 20 ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiodi cheAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioChe vita malinconicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
E'una vita sbagliata, fatta per il 90% di obblighi e rotture di pall eAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Buongiorno sexy fossette sul mentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno budelli del salameOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
come promesso,con questo sistema alla roulette,si vince facile (facile ma non impossibile perdere eh) giocate 5 sestine lasciano scoperti solo 7 n. (0 compreso) 86% di probabilità di vincita. Se rimani basso,anche 0,5 cent per 5 fanno 2,50 per vincerne 0,5 o 5 euro per vincerne 1. Se riesci a farne 10 di fila in pochi min fai 10 euro,se ti va male,raddoppi. Se sei sfigato e perdi 4 5 volte di fila accanna perchè la sfiga ti ha abbracciato.
Impossibile perdere 3 4 volte di fila1 PhotoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta