Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosuccede che su Telegram ho trovato un tipster professionista che prende 6 multiple su 10 , da quota 5 in su
ma molto meglio il remote viewing e le televendite di Wanna Marchisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosuccede che su Telegram ho trovato un tipster professionista che prende 6 multiple su 10 , da quota 5 in su
ma molto meglio il remote viewing e le televendite di Wanna Marchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Io martedì e oggi ho trovato €50 per terra, a fine anno avrò 5.200 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io nel parcheggio davanti casa trovai 400 euro, 4 pezzi da 100 nuovi di banca adagiai uno sopra l'altro come se fossero stati appena messi, quindi andai in paese per comprarci una cosa che desideravo da tempo, li misi non nel portafogli ma in un libro di psicanalisi che avevo dentro lo zaino. Siccome tutta la storia mi aveva innervosito e mi sentivo anche un po' in colpa, appena vidi arrivare una pattuglia mi infilai in una strada laterale. Lo notarono, si fermarono mi chiesero documenti etc, io mi innervosii ulterormente e li insultai rifiutandomi di mostrargli lo zaino. Alla fine mi ficcarono nella volante e mentre urlavo e scalciavo vidi che apriva lo zaino, prendeva il libro (l'unica cosa che c'era) e ne faceva frullare le pagine per controllarlo. Incredibilmente non si accorse di nulla, poi dopo me lo rese coi soldi dentro proprio al centro
Commenta
-
-
Io martedì e oggi ho trovato €50 per terra, a fine anno avrò 5.200 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io nel parcheggio davanti casa trovai 400 euro, 4 pezzi da 100 nuovi di banca adagiai uno sopra l'altro come se fossero stati appena messi, quindi andai in paese per comprarci una cosa che desideravo da tempo, li misi non nel portafogli ma in un libro di psicanalisi che avevo dentro lo zaino. Siccome tutta la storia mi aveva innervosito e mi sentivo anche un po' in colpa, appena vidi arrivare una pattuglia mi infilai in una strada laterale. Lo notarono, si fermarono mi chiesero documenti etc, io mi innervosii ulterormente e li insultai rifiutandomi di mostrargli lo zaino. Alla fine mi ficcarono nella volante e mentre urlavo e scalciavo vidi che apriva lo zaino, prendeva il libro (l'unica cosa che c'era) e ne faceva frullare le pagine per controllarlo. Incredibilmente non si accorse di nulla, poi dopo me lo rese coi soldi dentro proprio al centrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è veramente da fessi pensare di arricchirsi con le scommesse suAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomai trovato soldi in vita mia,persi si
Ebbe pure l'ottimismo di tornare indietro a vedere se c'erano ancora
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
non ci ho mai creduto ma provare non costa nulla,cioè si costa qualcosa in termini economici,ma non bevo,non fumo,non mi drogo,non mi dopo,non vado allo stadio e non ho il vizio del giuoco,almeno per orasigpic
Commenta
-
-
ti manca mkk?Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta