Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Ma l'organo genitale femminile ogni tanto, non dico troppo, fa capolino nei vostri pensieri?

    Non è molto da me farlo presente, ma dopo 18 pagine di scommesse e rw qualcuno doveva farlo
    ormai faccio finta che il genere femminile non esista neanche

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      succede che su Telegram ho trovato un tipster professionista che prende 6 multiple su 10 , da quota 5 in su
      ma molto meglio il remote viewing e le televendite di Wanna Marchi
      Io martedì e oggi ho trovato €50 per terra, a fine anno avrò 5.200 euro
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        succede che su Telegram ho trovato un tipster professionista che prende 6 multiple su 10 , da quota 5 in su
        ma molto meglio il remote viewing e le televendite di Wanna Marchi

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          Io martedì e oggi ho trovato €50 per terra, a fine anno avrò 5.200 euro
          io nel parcheggio davanti casa trovai 400 euro, 4 pezzi da 100 nuovi di banca adagiai uno sopra l'altro come se fossero stati appena messi, quindi andai in paese per comprarci una cosa che desideravo da tempo, li misi non nel portafogli ma in un libro di psicanalisi che avevo dentro lo zaino. Siccome tutta la storia mi aveva innervosito e mi sentivo anche un po' in colpa, appena vidi arrivare una pattuglia mi infilai in una strada laterale. Lo notarono, si fermarono mi chiesero documenti etc, io mi innervosii ulterormente e li insultai rifiutandomi di mostrargli lo zaino. Alla fine mi ficcarono nella volante e mentre urlavo e scalciavo vidi che apriva lo zaino, prendeva il libro (l'unica cosa che c'era) e ne faceva frullare le pagine per controllarlo. Incredibilmente non si accorse di nulla, poi dopo me lo rese coi soldi dentro proprio al centro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            io nel parcheggio davanti casa trovai 400 euro, 4 pezzi da 100 nuovi di banca adagiai uno sopra l'altro come se fossero stati appena messi, quindi andai in paese per comprarci una cosa che desideravo da tempo, li misi non nel portafogli ma in un libro di psicanalisi che avevo dentro lo zaino. Siccome tutta la storia mi aveva innervosito e mi sentivo anche un po' in colpa, appena vidi arrivare una pattuglia mi infilai in una strada laterale. Lo notarono, si fermarono mi chiesero documenti etc, io mi innervosii ulterormente e li insultai rifiutandomi di mostrargli lo zaino. Alla fine mi ficcarono nella volante e mentre urlavo e scalciavo vidi che apriva lo zaino, prendeva il libro (l'unica cosa che c'era) e ne faceva frullare le pagine per controllarlo. Incredibilmente non si accorse di nulla, poi dopo me lo rese coi soldi dentro proprio al centro
            li avessero visti se li fottevano , sicuro

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              Io martedì e oggi ho trovato €50 per terra, a fine anno avrò 5.200 euro
              hai usato il remote viewing ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                io nel parcheggio davanti casa trovai 400 euro, 4 pezzi da 100 nuovi di banca adagiai uno sopra l'altro come se fossero stati appena messi, quindi andai in paese per comprarci una cosa che desideravo da tempo, li misi non nel portafogli ma in un libro di psicanalisi che avevo dentro lo zaino. Siccome tutta la storia mi aveva innervosito e mi sentivo anche un po' in colpa, appena vidi arrivare una pattuglia mi infilai in una strada laterale. Lo notarono, si fermarono mi chiesero documenti etc, io mi innervosii ulterormente e li insultai rifiutandomi di mostrargli lo zaino. Alla fine mi ficcarono nella volante e mentre urlavo e scalciavo vidi che apriva lo zaino, prendeva il libro (l'unica cosa che c'era) e ne faceva frullare le pagine per controllarlo. Incredibilmente non si accorse di nulla, poi dopo me lo rese coi soldi dentro proprio al centro
                Art avresti fatto ridere tantissimo dei nipotini
                sigpic

                Commenta


                  mai trovato soldi in vita mia,persi si
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    ma è veramente da fessi pensare di arricchirsi con le scommesse su
                    non ci ho mai creduto ma provare non costa nulla,cioè si costa qualcosa in termini economici,ma non bevo,non fumo,non mi drogo,non mi dopo,non vado allo stadio e non ho il vizio del giuoco,almeno per ora
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      tornando a noi,qual'è la differenza di giocare una multipla o singola,dato che la multipla devi beccarle tutte no?Ho fatto bene a giocare le singole che qualcosa ho ripreso almeno
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        mai trovato soldi in vita mia,persi si
                        Un mio amico perse un 50tello in via del campo.

                        Ebbe pure l'ottimismo di tornare indietro a vedere se c'erano ancora


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                          non ci ho mai creduto ma provare non costa nulla,cioè si costa qualcosa in termini economici,ma non bevo,non fumo,non mi drogo,non mi dopo,non vado allo stadio e non ho il vizio del giuoco,almeno per ora
                          ti manca mkk?
                          sigpic

                          Commenta


                            capito ho letto già
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              ti manca mkk?
                              che fine ha fatto
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                vorrei puntare qualche tizio,magari malavitoso,quelli che vanno in giro con tipo 100.000 euro per concludere qualche affare sporco o di droga.....ecco li rischierei
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎