Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Comunque c'è tradimento e tradimento.

    Una debolezza, manifestata a parte, dopo anni di convivenza e calo passione. È un conto.

    Farsi spaccare di nascosto nello stesso letto dove poi va a dormire l'altro con te poche ore dopo
    Altro paio di maniche.
    Ma poi questo non sente odori di un altro uomo??
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Se arrivano notizie da Fano di un tizio ucciso da un marito, inutile poi chiedersi perché Luke non scrive più
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

        Ma poi questo non sente odori di un altro uomo??
        Luke si strofina prima con del timo
        Alla fine passa il turibolo
        Last edited by Irrlicht; 14-03-2024, 18:31:05.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

          Ma poi questo non sente odori di un altro uomo??
          Quella gilf è una mangia uomini...temo ci sia odore di sottopalla da spogliatoio in quella camera da letto.
          ​​​​​


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ho avuto tempo di piazzare solo la seconda
            vediamo

            Click image for larger version

Name:	photo-2024-03-14-18-54-54.jpg
Views:	95
Size:	269.9 KB
ID:	16274467

            Commenta


              Soldi facili persi
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                che schifo.

                Non ti vergogni Luke?
                Ma in realtà quando l'ho conosciuta io si erano praticamente mollati o meglio lui l'aveva ghostata, ignorava i messaggi etc. da almeno un mese , ci siamo visti un pò di volte e poi quando è tornato lui, è capitato una volta

                La casa è di lei, ognuno sta nella casa propria, mi invita lei

                Dovrei vergognarmi? Al massimo lei, io non faccio niente di male
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                  che schifo.

                  Non ti vergogni Luke?
                  a sto punto io inviterei il tizio a guardare il tutto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                    Ma in realtà quando l'ho conosciuta io si erano praticamente mollati o meglio lui l'aveva ghostata, ignorava i messaggi etc. da almeno un mese , ci siamo visti un pò di volte e poi quando è tornato lui, è capitato una volta

                    La casa è di lei, ognuno sta nella casa propria, mi invita lei

                    Dovrei vergognarmi? Al massimo lei, io non faccio niente di male
                    vai Luke , facci sognare



                    Commenta


                      Ahahahahahahah

                      Certo che a pensarci, io sarei un pò in ansia a sc0pare un ipotetica moglie di uno col marito dietro che filma...magari cambia idea e ti infila un coltello nei reni

                      Solo per Mario...metterei telecamera nascosta, che filma il cornuto con la telecamera in mano che filma me

                      Le *******te che scriviamo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Non voglio dire che siete brutte persone, no di certo, però concedetemi di dirvi che siete perlomeno discutibili.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Non voglio dire che siete brutte persone, no di certo, però concedetemi di dirvi che siete perlomeno discutibili.
                          meglio così rispetto al 99% delle persone che in faccia ti dicono una cosa e dietro le quinte ne pensano un’altra.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ho avuto tempo di piazzare solo la seconda
                            vediamo

                            Click image for larger version

Name:	photo-2024-03-14-18-54-54.jpg
Views:	95
Size:	269.9 KB
ID:	16274467
                            la prima è persa per via della Fiorentina
                            ho scommesso la seconda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                              e dove lo posso seguire?Certo se le vince aumenta sempre più la posta,cmq è tanto culo
                              telegram
                              non è cul0 , guarda questa qua sopra , anche quando le perde è per pochissimo
                              c'è sicuramente dello studio dietro sugli eventi più probabili

                              Commenta


                                cosa ha fatto MKK ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎