Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Se arrivano notizie da Fano di un tizio ucciso da un marito, inutile poi chiedersi perché Luke non scrive piùOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Ma poi questo non sente odori di un altro uomo??
Alla fine passa il turiboloLast edited by Irrlicht; 14-03-2024, 19:31:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Ma poi questo non sente odori di un altro uomo??
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
che schifo.
Non ti vergogni Luke?
La casa è di lei, ognuno sta nella casa propria, mi invita lei
Dovrei vergognarmi? Al massimo lei, io non faccio niente di maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
che schifo.
Non ti vergogni Luke?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma in realtà quando l'ho conosciuta io si erano praticamente mollati o meglio lui l'aveva ghostata, ignorava i messaggi etc. da almeno un mese , ci siamo visti un pò di volte e poi quando è tornato lui, è capitato una volta
La casa è di lei, ognuno sta nella casa propria, mi invita lei
Dovrei vergognarmi? Al massimo lei, io non faccio niente di male
Commenta
-
-
Ahahahahahahah
Certo che a pensarci, io sarei un pò in ansia a sc0pare un ipotetica moglie di uno col marito dietro che filma...magari cambia idea e ti infila un coltello nei reni
Solo per Mario...metterei telecamera nascosta, che filma il cornuto con la telecamera in mano che filma me
Le *******te che scriviamoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon voglio dire che siete brutte persone, no di certo, però concedetemi di dirvi che siete perlomeno discutibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho avuto tempo di piazzare solo la seconda
vediamo
ho scommesso la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
e dove lo posso seguire?Certo se le vince aumenta sempre più la posta,cmq è tanto culo
non è cul0 , guarda questa qua sopra , anche quando le perde è per pochissimo
c'è sicuramente dello studio dietro sugli eventi più probabili
Commenta
-
Commenta