mi trovo bene con exchange invece dove puoi bancare.Cmq non ho molta testa per stare dietro a ste cose
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStavo per dire apritevi un thread per le scommesse ma questo si chiama L'angolo del disagio e quindi ci sta beneAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Da quanto sta con l'altro?
Mi arrivano già foto in intimo da quella di sabato
Ma che cazz.oOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma invece Blood che fine ha fatto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
4 anni
Mi arrivano già foto in intimo da quella di sabato
Ma che cazz.o
Non si può mai predire niente, ocio
per il resto, fai bene a vivere il momentoLast edited by Irrlicht; 14-03-2024, 16:28:22.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Comunque c'è tradimento e tradimento.
Una debolezza, manifestata a parte, dopo anni di convivenza e calo passione. È un conto.
Farsi spaccare di nascosto nello stesso letto dove poi va a dormire l'altro con te poche ore dopo
Altro paio di maniche.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Per le storie di tradimento occorrono i racconti di M.
Le cita sempre, ma non le racconta mai. Attendiamo lo sban
Ricordo simoneuro, ma potrei sbagliarmi, che si bombava tizia sposata a gravidanza inoltrata, a casa del cornutazzo (che era a lavoro e sgobbava come un matto per non far mancare nulla alla sua amata ed al futuro figlio)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioComunque c'è tradimento e tradimento.
Una debolezza, manifestata a parte, dopo anni di convivenza e calo passione. È un conto.
Farsi spaccare di nascosto nello stesso letto dove poi va a dormire l'altro con te poche ore dopo
Altro paio di maniche.
Non ti vergogni Luke?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta