bongiorno ibridi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
pazzescoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
le prendi già pre-compilate o le fai tu?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
le prendi già pre-compilate o le fai tu?
comunque pazzesche ste cifre , ma io mi cagherei sotto a puntarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma se vivi con 200 euro al mese
dovessi pagare tutto sarei un poveraccio
Commenta
-
-
lo scrocco non durerà in eterno
dovessi pagare tutto sarei un poveraccio
In quella proporzione, per il quotidiano, salute o per la palestra, non li usa neanche un proSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Il tuo caro amico è saggio...
L'ansia uccide e abbassa il testosterone (sembro il maestro a parlare così). Immagina sempre di rischiare o di essere beccato, è come scopare senza preservativo e poi stare settimane con la paura di aver fatto danno. Il gioco vale la candela?
Però parlandone un pò sopratutto dei problemi che passano, ho capito che è un tipo strano bene, ed imprevedibile, quindi non fa rischiare
Se me lo abbassa un pò il testo è meglio perchè sb...ro 3-4 volte nel giro di 1 ora/ora e mezzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
C'è da dire che quando vado a casa sua prima ci beviamo anche due calici di vino...e quindi non ho mai avuto problemi di ansia perchè sono mezzo brillo e proprio fottesega di tutto , però l'ultima volta ha sentito rumori strani condominiali e si è un attimo pietrificata mentre era sopra di me, poi come se nulla fosse
Però parlandone un pò sopratutto dei problemi che passano, ho capito che è un tipo strano bene, ed imprevedibile, quindi non fa rischiare
Se me lo abbassa un pò il testo è meglio perchè sb...ro 3-4 volte nel giro di 1 ora/ora e mezzaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
devi prenderle già fatte da qualcuno che le analizza in base alle statistiche , il tizio di sopra fa così
comunque pazzesche ste cifre , ma io mi cagherei sotto a puntarleAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta