Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Azz
Questa fa maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSe avessi 300.000 euro sarei sistemato per il resto dei miei anni,sti cazzi del giocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non bastanoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Organizziamo un assalto a un portavalori?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Sei in Italia dunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario, quanto rancore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Si, ho pensato pure a questa cosa
La casa è comoda finchè va tutto bene
Cioè quella che voleva sc..re oggi mi ha chiesto addirittura se avevo un letto in officina
Il problema maggiore è che io non mi faccio paranoie sull'andare a sco...re a casa sua, un caro amico mi ha fatto notare che rischio un pò troppo e di andare in auto o in albergo
L'ansia uccide e abbassa il testosterone (sembro il maestro a parlare così). Immagina sempre di rischiare o di essere beccato, è come scopare senza preservativo e poi stare settimane con la paura di aver fatto danno. Il gioco vale la candela?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non bastanoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta