Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi pare fosse arkon quello che faceva due 3 giri di rotonda per confonderle e non fare loro trovare la strada di casa


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Questa " tecnica" la pensavo anche io da ragazzino, ma alla fine equivale a puntare una grossa somma su una quota bassa tipo 1.10 , vincita scarsa ma quasi certa, appena perdi però la prendi tutta in ciulo.
      nessuna grossa somma , pure chi ha 100 mila euro fa botte da 1000 e basta. 1% del capitale massimo
      giocarsi una singola di 1.10 non ha alcun senso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Ma quindi sei fatto uno con le mani in pasta davvero. Donne in ogni porto
        Ti sei svegliato di botto
        Galeotto fu il weroad...
        Mmmmh no, sicuramente ha contribuito ma è solo un tassello di tante scelte e cambiamenti

        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

        Sei completamente un'altra persona.
        Si, ho memoria corta su me stesso, ma se ci penso in un anno sono passato da 20 a 30 anni

        A parte gli scherzi sono realmente un altra persona

        Arkon mi ha indottrinato bene, su come gestire queste situazioni, devo dire
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Io evito di portarle a casa... Meno sanno di me, meglio è.
          NOn voglio rotture
          Si, ho pensato pure a questa cosa

          La casa è comoda finchè va tutto bene

          Cioè quella che voleva sc..re oggi mi ha chiesto addirittura se avevo un letto in officina

          Il problema maggiore è che io non mi faccio paranoie sull'andare a sco...re a casa sua, un caro amico mi ha fatto notare che rischio un pò troppo e di andare in auto o in albergo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Good For You Congratulations GIF by Jeopardy!..
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Si, ma non vi rompete le balls già solo per il fatto di pensare di dover stare lì a cliccare?

              Una noia mortale in cui per guadagnare qualcosa con quel metodo lo dovresti fare per decenni

              Io 3 minuti e fonderei
              già molto meglio imbucare lettere fino a 70 anni

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                beh anche con meno.In realtà quello che dice è vero,bisogna avere un po' di incoscienza certamente perchè il rischio non è mai 0.Ora parlo ad esempio sul casinò online.Prendiamo la roulette,per chi non conosce il gioco (penso tutti eh) se punti rosso o nero vinci quello che hai puntato.Probabilità di vincita al 48%,poichè esiste anche la possibilità che esca 0. Ora se hai un bel capitale da mettere sul conto,che ne so 1000 euro,e se sei uno che riesce a fermarsi per non farsi danni,vai con la tecnica del raddoppio.Punti 10 euro,se perdi raddoppi,sempre.Statisticamente lo stesso colore non esce oltre le 7 8 volte di fila,ma è statistica,non certezza e nemmeno si fa i conti con la sfiga!Io un periodo puntavo 1euro a botta,cercando di tirare su 10 euro al gg.Sono pochi si,ma a fine mese cmq avevo preso sui 300 e rotti euro.Lo scotto è che devi mettere sul piatto dei $$ e quando perdi già 7 volte di fila e cominci a puntare 300 e rotti euro ti comincia la sudarella ed è evidente che magari il gioco non vale la candela.Ma se hai i fondi e te ne sbatti puoi andare avanti e prima o poi cmq li riprendi per forza.Soltanto una volta mi è successo di perdere 11 volte di fila,una volta su che ne so,100?
                il rischio non è mai zero ma se si riescono a trovare le persone e le schedine giuste , le possibilità di azzeccarle aumentano esponenzialmente
                piazzare schedine da soli è un suicidio

                Commenta


                  Click image for larger version  Name:	photo-2024-03-13-19-11-36.jpg Views:	0 Size:	131.5 KB ID:	16274281

                  le ultime che ho azzeccato le ho tutte prese da questo (questa non l'ho messa io , ovviamente)
                  avrà almeno 300 mila euro di capitale per fare cifre del genere

                  Commenta


                    ovviamente su questa c'ho appena messo 2 euro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                      già molto meglio imbucare lettere fino a 70 anni
                      Un conto è arrotondare, un conto fare soldi.
                      Se tu sei convinto della seconda fai pure

                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Un conto è arrotondare, un conto fare soldi.
                        Se tu sei convinto della seconda fai pure
                        ovvio che non ci metterei mai tanti soldi nelle condizioni attuali
                        serve pazienza

                        Commenta


                          Tu sei famoso per essere costante, d'altronde
                          good luck
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Se avessi 300.000 euro sarei sistemato per il resto dei miei anni,sti cazzi del gioco
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              Se avessi 300.000 euro sarei sistemato per il resto dei miei anni,sti cazzi del gioco
                              non bastano

                              Commenta


                                Quale sarà la prossima fissa illusoria di Mario?

                                Parte il sondaggio.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎