Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    Luke ma stai ancora coi genitori
    Questo perché non hai visto la reggia pregio che ci ha postato in vip (Luke aspetto ancora la piantina!)

    Appena ci andrà a vivere, diventa uno scannatoio, altro che compagna e figlio...

    Lascia godere questa gioventù! Nonno!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Un anno? Luke ma che cazzо ci devi fare? Non ti sarai fatto intortare da quello che vuole buttare giù tutto?

      Quella casa , problemi funzionali a parte (ce ne sono?)
      È praticamente pronta, basta arredarla.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Mario quando leggi, come si chiamava quel multivitaminico che dicevi (a 18/20 euro, mi pare)? Mi pare l'avevi pure linkato qua a qualcuno Sempre se si può dire, boh
        Devo comparare 2 robe

        Grazie, buon lavoro


        Vai di Giorgini dr Martino, roba de classe.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

          Però stanno per partire i lavori a casa

          Una cosa alla volta Nat

          Certo avercela già pronta sarebbe stato meglio...se va bene sarà pronta tra un anno
          Ma non c'è un vecchino che può darvi una mano?

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

            Questo perché non hai visto la reggia pregio che ci ha postato in vip (Luke aspetto ancora la piantina!)

            Appena ci andrà a vivere, diventa uno scannatoio, altro che compagna e figlio...

            Lascia godere questa gioventù! Nonno!
            Purtroppo l'architetto aumma aumma amico di infanzia (è il primo che ha figliato eh eh eh) mi ha detto che le piantine sono errate, perchè è stata ristrutturata e cambia qualcosa, quindi non so che te ne puoi fare, è tornato un altro giorno ed ha preso tutte le misure appuntandole in una piantina che si è fatto lui al cad

            E comunque si mi serve come il pane uno scannatoio per la tizia di sabato...voglia oscena
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Fatti inviare piantina e progetto con file 3d dall'architetto demolitore.

              Ha figliato, ha bisogno di soldi, e quindi ti sta trascinando in questo folle progetto per svuotarti il portafoglio quando quella casa è perfetta distribuita così com'è. Al limite pensa al doppio bagno.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	64
Size:	55.4 KB
ID:	16274113

                buonanotte a tutti

                Commenta


                  p.s.

                  Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	59
Size:	37.0 KB
ID:	16274115

                  😉

                  Commenta


                    Buongiorno ellebori
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      bongiorno marlboro men
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                        Purtroppo l'architetto aumma aumma amico di infanzia (è il primo che ha figliato eh eh eh) mi ha detto che le piantine sono errate, perchè è stata ristrutturata e cambia qualcosa, quindi non so che te ne puoi fare, è tornato un altro giorno ed ha preso tutte le misure appuntandole in una piantina che si è fatto lui al cad

                        E comunque si mi serve come il pane uno scannatoio per la tizia di sabato...voglia oscena
                        ti costa meno un motel a ore
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          si,mi sa che mi ridò al gioco d'azzardo
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Io lavoro al bar di un albergo ad oreee, porto su il caffè a chi fa l'amore
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              si,mi sa che mi ridò al gioco d'azzardo
                              La tipologia di persona dopotutto è quella giusta.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                sono arrivato a 115 euro sul saldo SNAI , sono indeciso se infilarci 30 o 60 euro al mese
                                1% del capitale a scommessa e nel giro di 10-15 anni ci licenziamo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎