Eri in bagno
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioEri in bagnosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ho cagato 3 volte stamattinaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ho cagato 3 volte stamattinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Le pesi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
comprati qualche corso
Commenta
-
-
Avete ballato la fresca ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioDevo fare qualcosa. ...dico seriamente,non si può fare sta vita malinconica,qua necessita una vincita,una grossa somma per dare una svolta seriamente. Non ci sono altre soluzioni non ne vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioDevo fare qualcosa. ...dico seriamente,non si può fare sta vita malinconica,qua necessita una vincita,una grossa somma per dare una svolta seriamente. Non ci sono altre soluzioni non ne vedo
Ecco alcune alternative più concrete che puoi prendere in considerazione per migliorare la tua situazione:
1. Rifletti sulle tue priorità e desideri: Cosa vuoi ottenere realmente dalla vita? Qual è la tua idea di successo? Una volta che hai ben chiaro cosa ti motiva, puoi iniziare a pianificare i passi necessari per raggiungerlo.
2. Sfrutta le tue capacità e i tuoi talenti: Hai delle passioni o delle abilità che potresti mettere a frutto per migliorare la tua situazione lavorativa o crearne una nuova? Potresti sviluppare un hobby in un lavoro secondario, oppure cercare nuove opportunità di carriera che siano più in linea con i tuoi interessi.
3. Affronta le tue paure e le tue insicurezze: Spesso, la malinconia e l'insoddisfazione possono essere causate da paure e insicurezze che ci trattengono dal prendere decisioni importanti o dal metterci in gioco. È importante lavorare su queste barriere mentali per potersi muovere verso il cambiamento.
4. Ricerca attivamente nuove opportunità: Non aspettare che le cose capitino per caso. Fai ricerche online, partecipa a eventi e corsi di formazione, entra in contatto con persone che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
5. Non aver paura di chiedere aiuto: Se ti senti bloccato o non sai da dove iniziare, non aver paura di chiedere aiuto a un professionista, come un counselor, un coach o un consulente finanziario.
Ricorda che il cambiamento richiede tempo e impegno. Non c'è una formula magica per ottenere una grossa somma di denaro e risolvere tutti i tuoi problemi. Ma con impegno, perseveranza e una visione realistica, puoi costruire una vita più soddisfacente e appagante.
sigpic
Commenta
-
Commenta