Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Un cavallo al benzinaio:
fammi il fieno.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io rappresento la combo perfetta tra un circonciso ed un non circonciso.
Il doc ha fatto come gli ho detto. Ovviamente ha fatto bene a dare retta a me e non a fare come mi aveva proposto.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
A me non dispiace ma un minimo di vita sociale è necessaria per non impazzire è vero
però non estremizzoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo rappresento la combo perfetta tra un circonciso ed un non circonciso.
Il doc ha fatto come gli ho detto. Ovviamente ha fatto bene a dare retta a me e non a fare come mi aveva proposto.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Gli amici dopo i 30 anni li vedo difficiliAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ti ha tolto solo metà prepuzio?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Gli amici dopo i 30 anni li vedo difficili
Io che non sono mister carisma comunque mi son trovato di colpo altri due gruppi, amico non dev'essere per forza quello che conosci da 20 anni a cui affideresti la moglie e giocheresti a inculella a vicenda, in entrambi i gruppi ho trovato gente sincera, aperta, socievole, e con voglia di fare, forse tutta fortuna? Forse sotto sotto vogliono incularmi? Mi stanno sfruttando? Sono il loro taxi per la disco? L'importante è farsi una cena in compagnia, sparare due cazzat3 e andare a far serata insieme, non devono per forza essere tuoi testimoni al matrimonio
A dir la verità per uscire da una situazione che mi andava stretta mi sono forzato un sacco a fare cose che mai avrei fatto, la vacanza con sconosciuti, dar da dire a chiunque, fare figure di merda, uscire con gente che quasi non conoscevo, andare in posti che magari non mi vanno a genio, anche per forza, ma andava fatto come investimento su di me e come esperienza
Mi chiamavano per un giro in moto o una serata anche se non avevo un cazz0 di voglia? Accettavo per rafforzare il legame
Sono uscito con tipe di cui non me ne fotteva veramente nulla, ma ci sono uscito comunque
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Servirebbe un corso online su come trovare degli amiciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Si, se sei un rattuso che non spiccica una parola e con zero vita sociale è molto difficile
Io che non sono mister carisma comunque mi son trovato di colpo altri due gruppi, amico non dev'essere per forza quello che conosci da 20 anni a cui affideresti la moglie e giocheresti a inculella a vicenda, in entrambi i gruppi ho trovato gente sincera, aperta, socievole, e con voglia di fare, forse tutta fortuna? Forse sotto sotto vogliono incularmi? Mi stanno sfruttando? Sono il loro taxi per la disco? L'importante è farsi una cena in compagnia, sparare due cazzat3 e andare a far serata insieme, non devono per forza essere tuoi testimoni al matrimonio
A dir la verità per uscire da una situazione che mi andava stretta mi sono forzato un sacco a fare cose che mai avrei fatto, la vacanza con sconosciuti, dar da dire a chiunque, fare figure di merda, uscire con gente che quasi non conoscevo, andare in posti che magari non mi vanno a genio, anche per forza, ma andava fatto come investimento su di me e come esperienza
Mi chiamavano per un giro in moto o una serata anche se non avevo un cazz0 di voglia? Accettavo per rafforzare il legame
Sono uscito con tipe di cui non me ne fotteva veramente nulla, ma ci sono uscito comunque
Hai fatto bene
Non sono d'accordo nelle forzature, tipo uscite non volute ecc..
Per forza non si fa manco l'aceto
Ma nel contesto di cui parlavamo, sforzarsi nu poco per evadere da 4 pareti, chiaramente si
Qualcuno dovrebbe farlo
Last edited by Irrlicht; 08-03-2024, 06:30:30.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sono persone fortunate ad essere amiche di LukeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta