Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ho una temporanea amnesia, ti sei operato al c...o?
Io con la circoncisione ho perso molta sensibilità sul glande, ma meglio, vengo anche 3 volte in un ora, già tanto, però alle volte mi trovo una che mi fa un po...no fatto male oppure qualcuna che mi massaggia con un dito/lingua la zona dove una volta c'era il frenulo, che in teoria è molto sensibile, eppure non sento molto (sopratutto dopo la prima venuta), in questi casi devo un pò fingere di sentire piacere per non stare li immobile come se stessi aspettando l'autobusOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ho una temporanea amnesia, ti sei operato al c...o?
Io con la circoncisione ho perso molta sensibilità sul glande, ma meglio, vengo anche 3 volte in un ora, già tanto, però alle volte mi trovo una che mi fa un po...no fatto male oppure qualcuna che mi massaggia con un dito/lingua la zona dove una volta c'era il frenulo, che in teoria è molto sensibile, eppure non sento molto (sopratutto dopo la prima venuta), in questi casi devo un pò fingere di sentire piacere per non stare li immobile come se stessi aspettando l'autobus
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le ragazze vanno e vengono, le relazioni hanno sempre una fine, gli amici ci sono (quasi) sempre quelli buoni, bisogna investire su quelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Gli amici buoni sono quelli di infanzia/ adolescenza ... A 25 anni che amici vuoi farti? Il gruppo whatsapp dei colleghi/ palestra?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io anche peggio e non sono circonciso... Alla fine forse e'meglio essere iper sensibile... Che alla peggio ti segh i prima ma almeno la senti tutta la chiavata.
Se ti segh i prima, poi non arrivi arrapato ammerda come se fossi in astinenza da 2-3 giorni, mentalmente ti godi meno la situazione
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cominciare con l'uscire di casa sarebbe un inizio.
E lo dice uno che lo fa poco
Poi ho già detto la mia, è il classico caso di chi si lamenta ma in realtà nel suo brodo sta ancora abbastanza bene, in semi comfort zone
Poi qui le situazioni credo che molte le esasperi volutamente, tipo ste fisse che sicuramente ha ma non così forti
Gli servono per passare quegli attimi di noia
Ma un po' ci gioca, qua
Dovrebbe semplicemente darsi una seria scrollata perché non ha assolutamente nulla da meno rispetto a nessuno
Evidentemente ancora non è abbastanza stanco
Sennò si sarebbe mosso in qualche modo, si vede che ancora un po' di candela accesa c'è
Quando finirà o si inventerá passioni a nastro (cosa impraticabile) o finalmente si accorgerà di essere arrivato a 30 e più anni senza aver affrontato quello che doveva e rimpiangerà gli anni buttati dietro ad un 1X2
La cosa certa è che prima o poi la cosa gli sbatterá in faccia da sola
Quello che dice Nat secondo me è veritiero nel merito, ma non nella conclusione che lascia intendere
Questa qua è frustrazione ed insoddisfazione, niente più niente di meno
Last edited by Irrlicht; 07-03-2024, 18:37:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Vabbè sarà pure l'età, o hai avuto sempre poca sensibilità? Prima di diventare cabrio era molto sensibile ma parliamo di quando avevo boh, 18 anni? Ero un ragazzino era normale, ma una cosa esagerata, così mi va bene, durate accettabili sebbene al primo giro tentenno un pò, devo spesso rallentare il ritmo o fermarmi per superare 5 minuti ma li è tutta questione di testa pure
Se ti segh i prima, poi non arrivi arrapato ammerda come se fossi in astinenza da 2-3 giorni, mentalmente ti godi meno la situazione
Post vasectomia ho svoltato... Però e'rarissimo che debba trattenermi .... ovviamente avessi vent'anni e chiavassi a pelle una ragazza diventa al mese sarebbe diversoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gli amici buoni sono quelli di infanzia/ adolescenza ... A 25 anni che amici vuoi farti? Il gruppo whatsapp dei colleghi/ palestra?
Chiaro che la compagnia di infanzia non l'abbiamo abbandonata ma li vedo se va bene una volta al mese, tutti accoppiati, due con bimbi, praticamente dei morti
Poi da settembre si è formato pure un gruppetto dei biker con 6 membri, quest'inverno sono uscito prevalentemente con loro, 3 si allenano dove vado io in pale, età 91/90, ci ho fatto pure l'ultimo dell'anno, serate su serate
Posso smentire totalmente le vostre credenze
Il problema è che spesso mi trovo in difficoltà , nella condizione di dover scegliere, se mi chiama più di un gruppoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Allora meglio , e'un ottima cosa che non ho avuto modo di fare io purtroppoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le ragazze vanno e vengono, le relazioni hanno sempre una fine, gli amici ci sono (quasi) sempre quelli buoni, bisogna investire su quelliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Gli amici dopo i 30 anni li vedo difficili
Palla un grizzly che ultimamente ha vita sociale 1
La ragazza e poco altro, uscite varie con lei più spesso home
Ma in certi casi, uscire di casa un 15 minuti, incontrare qualcuno, conoscere magari di riffa una mezza persona, male non può fare
Ok la non movimentata vita, ma no l'estremo
Specie se poi se ne lamenta
A casa a cercarti ci vengono le multe e bastaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta