If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che paese che siamo diventati
voi avete pure ragione
Ma c'è una grande ingiustizia di fondo che è proprio fastidiosa
ovvero "o ti limiti a dire x e y oppure vieni s*******to ovunque"
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Lì puoi leggere cosa è successo. Il post per "prudenza" l'ho cancellato io. D'altra parte in quel 3d mi pare che critiche di ogni specie ad Israele non siano mancate e non manchino...io stesso ne sforno a papiri interi e senza sconti, però Israele è una cosa, la Segre un'altra...anche perchè è suscettibile.
Hai ragione Sean, fatto bene
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
voi avete pure ragione
Tant'è
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
voi avete pure ragione
Il problema risiede principalmente nel fatto che molte persone non possiedono l'intelligenza per comprendere o fingono di non farlo. La prima situazione è definibile come stupidità, la seconda come dissonanza cognitiva.
È abbastanza evidente che non si possa dire tutto ciò che ci passa per la testa: gli insulti sono illeciti e puniti dal codice di procedura italiano. Un insulto può persino degenerare in calunnia. Questo riflette la legge del paese in cui viviamo, le sue fondamenta. È anche chiaro che gli insulti non sono graditi. Possono sembrare divertenti quando sono rivolti ad altri, ma la situazione cambia radicalmente quando coinvolgono la nostra madre, moglie, sorella o la nostra vita privata. Non negare che se in un forum qualcuno iniziasse a parlare in termini dispregiativi della tua madre per pagine e pagine ad ogni occasione ciò ti dispiacerebbe, questo dimostrerebbe come spesso la percezione di queste azioni sia soggettiva e non oggettiva.
Detto ciò, qui abbiamo scherzato e parlato a vanvera su tutto e tutti, ma è spesso necessario imporre un limite. Un utente che pubblica 99 post intelligenti e solo una volta si lascia sfuggire un "cazz0, ti rompo il cul0, fr0cio", non rappresenta un problema. Un utente che scrive 50 post intelligenti e 50 pieni di insulti, ma all'interno di contesti chiaramente ironici e in thread dedicati all'ironia, è al limite ma accettabile. Un utente che scrive 99 post offensivi, pieni di insulti, razzismo e poi casualmente ne pubblica uno intelligente, rappresenta un serio problema.
Quindi, posso dire questo o quello? Dipende, e la risposta è proprio questa: dipende. In genere, il buonsenso personale fornisce la risposta nel 99% dei casi.
Forse il Remote Viewing è più razionale delle scommessine da 2€
E tutte e due se la giocano con la transustanziazione
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta