Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo ad Armadillo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      vincere $ facili (ma pochi) un sistema buono è la roulette.Online ovviamente,casinò ma il live.Ovviamente non è matematica la vincita,si giocano 5 sestine lasciando scoperti solo 3 n. e lo 0.Il contro è che gioci 5 per guadagnarne 1,tradotto,se perdi,devi rivincere altre 5 volte di fila.Le probabilità sonoa tuo favore ma la sfiga è sempre dietro l'angolo.Ecco se uno ha "pelo" da giocarsi 250 euro in una botta per prenderne 50 subito.....io non ho coraggio di mettere sta cifra,ma a botte di 1 2 euro tiravo sualla fine,poi come ho detto mi sono stufato dell'online in generale
      Alboreto is nothing

      Commenta


        su bodyweb si impara a battere il banco
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Forza Tutti a leggere la Bibbia

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Mario , che modelli matematici usi per determinare pattern di vincite sulle schedine?

            Quali strumenti oltre alla calcolatrice di topolino a ricarica solare ?
            Sta facendo un corso di statistica all'università.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

              Sta facendo un corso di statistica all'università.
              Della strada?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Quella della strada è la migliore scuola in assoluto.
                Ho imparato più cose in 6 mesi nelle favelas di Genova che in 5 anni di Itis.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	IMG-4044.png
Views:	60
Size:	169.6 KB
ID:	16272582

                  sto guidando

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Quella della strada è la migliore scuola in assoluto.
                    Ho imparato più cose in 6 mesi nelle favelas di Genova che in 5 anni di Itis.
                    non ti ho visto


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      ma non me ne fotte un cazz0 e ve la posto ugualmente
                      saluti al vigile dall’ altra parte della strada

                      Commenta


                        mario, postaci anche quelle perse e facci un resoconto mensile miraccomando

                        ci appassiona l'argomento!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Mario , che modelli matematici usi per determinare pattern di vincite sulle schedine?

                          Quali strumenti oltre alla calcolatrice di topolino a ricarica solare ?
                          ne parlavo anche con valium su telegram , sicuramente esistono delle strategie per avere più probabilità di vincita , ma fin ora abbiamo solo incontrato tipster truffatori

                          Commenta


                            Schitts Creek Please GIF by CBC.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              gente che voleva vendermi una schedina per 100 euro , cordialmente mandata a fancul0

                              Commenta


                                Non l'avrei mai detto
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎