o se si masturba cagando
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' come chiedere a una donna se caga e si masturba
Io ho chiesto se lo fate, quanto lo fate e se vi da fastidio
Visto che in alcune regioni è un intercalare e la componente religiosa c'entra quasi nulla Quasi è un automatismo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
stai dicendo che per la tua chiesa non sono una donna ?
siamo a questo punto di odio di genere ? ne parlerò con asso arcolbaleniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon lo fa nessunoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cioè ha veramente scommesso 2 euro per vincerne 6?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
No, quelle sono cose fisiologiche
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCioè ha veramente scommesso 2 euro per vincerne 6?
Tanta robaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
dropshipping ? trading online ? profughi siriani? seconda entrata mensile ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario ma ste schedine hanno portato qualcosa o no?
Mica ho capito il metodo di puntare 2 euro, a parte scherzi 🤔
l’1x2 se lo si usa su massimo 4 partite non è malissimo , ne ho già prese diverse
prima di puntarle va almeno controllato in che posizione sono in classifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
risposta seria : sto facendo dei test per provare a vedere quale tipologia dà statisticamente più risultati
l’1x2 se lo si usa su massimo 4 partite non è malissimo , ne ho già prese diverse
prima di puntarle va almeno controllato in che posizione sono in classificaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
risposta seria : sto facendo dei test per provare a vedere quale tipologia dà statisticamente più risultati
prima di puntarle va almeno controllato in che posizione sono in classifica
Last edited by Irrlicht; 06-03-2024, 10:50:07.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
mario hai mai pensato di derubare la mafia armena ? conosco come spostano i soldi. e' un treno , un lavoro facile.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomario hai mai pensato di derubare la mafia armena ? conosco come spostano i soldi. e' un treno , un lavoro facile.
Commenta
-
-
Mario , che modelli matematici usi per determinare pattern di vincite sulle schedine?
Quali strumenti oltre alla calcolatrice di topolino a ricarica solare ?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta