Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Daje MarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario ma ste schedine hanno portato qualcosa o no?
Mica ho capito il metodo di puntare 2 euro, a parte scherzi 🤔
Certo, se avesse impiegato il tempo per scegliere le partite, puntate, controllare a fare un minimo di straordinario avrebbe guadagnato molto di più.
MA 6 euro oggi, sei euro domani, è tanta roba.
120 euro al mese, 1440 all'anno, 70 mila finché muore.
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHa vinto 6 euro!( 6 di vincita-2 di giocata=4 euro però)!!!!
Certo, se avesse impiegato il tempo per scegliere le partite, puntate, controllare a fare un minimo di straordinario avrebbe guadagnato molto di più.
MA 6 euro oggi, sei euro domani, è tanta roba.
120 euro al mese, 1440 all'anno, 70 mila finché muore.
al di là della vincita non capisco questoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Se compra 120 euro di crypto al mese potrebbe essere milionario entro l'estate , comprare il forum e farsi finalmente utente VIPOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon un metodo ed un importo giocato leggermente più alto si arriva tranquillamente a farsi un secondo stipendioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
bongiorno impavidi. Ieri mi dovevo allenare e ho fatto di nuovo una cosa brutta.Arrivo in bici e invece di fermarmi in pale,ho tirato dritto verso il lungomare,c'era il sole e mi son preso un caffè....male maleAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQual è il vostro rapporto personale con la bestemmia?
Lo fate?
Vi da fastidio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQual è il vostro rapporto personale con la bestemmia?
Lo fate?
Vi da fastidio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
e' come chiedere a una donna se caga e si masturbaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta