Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
A me dev'essere che quando mi hanno messo a posto la carrozzeria dalla grandine hanno rimontato qualcosa in malo modo nel portellone dietro e adesso quando piove molto o lavo l'auto si infiltra acqua che finisce nel vado ruota di scorta.
Oppure piò entrare banalmente dal terzo stop, o dalle guarnizioni del portellone, più difficile
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Alle volte entra dalla guarnizione del fanale
Oppure piò entrare banalmente dal terzo stop, o dalle guarnizioni del portellone, più difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVai dallo psicologo , li qualche problema te lo trovaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggiovalium Come mai mi si forma subito il tartaro nonostante spazzolino elettrico e filo interdentale ? Mangio troppi carboidrati?
L'igienista non sa rispondere. Dice sempre e solo "Bisogna pulire bene", non ci vuole mica la laurea per tale risposta. Dopo 2 mesi sono già pieno. Ogni 6/8 mesi tocca farla. E mi si macchiano quelli centrali (caffè). Bevo un bicchiere di acqua subito dopo ma berlo con la cannuccia anche no.
Irrlicht farei volentieri un flame con te, ma non ho idee. Inizia tu ad insultarmi a caso/cazvo.
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non hai voglia di generare una seconda entrata?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vedendo da dove arriva, cioè parte centrale, dev'essere o terza luce stop o tergicristallo, da quelle parti lì. Appena ho tempo e voglia smonto tutto e faccio una prova.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Di recente ho sistemato un auto che aveva la guarnizione del terzo stop (quelle gommate) secca e vecchia...ma ad esempio la panda ce l'ha adesiva, quindi magari l'hanno staccato e rimesso senza cambiarla quindi entra li
Commenta
-
-
A me dev'essere che quando mi hanno messo a posto la carrozzeria dalla grandine hanno rimontato qualcosa in malo modo nel portellone dietro e adesso quando piove molto o lavo l'auto si infiltra acqua che finisce nel vado ruota di scorta.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario12 se non pubblichi la schedina giornaliera da 2€ non riesco a dormire.sigpic
Commenta
-
Commenta