Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

    ?no mai fatta....cmq ieri preso un aulin ed è sparito tutto nel giro di 2h,anche stamani nessun dolore o fastidio
    ma è ritirata la gengiva e/o usurato il dente? Magari è solo un po' di dentina esposta che si sensibilizza e poi sparisce tutto dopo qualche giorno
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Mi manca Nat
      Serio
      Almeno ti rispondeva secco, caustico, a suo modo, con buona dialettica, ti ignorava quando era il momento e non faceva sti ghirigori mentali da bambini di 6 anni che alle fine si vogliono dare il mignolino

      Brutta perdita

      Non trovo più stimolo neanche nel riempire 10 minuti di vuoto con degli innocui mini flames
      Con l'ironia
      È tutto così grigio, ho tanto freddo

      ☹️

      Io ti avevo avvertito che eri troppo diplomatico all'inizio

      Ora ci hai preso gusto con i flames eh

      Rikkione!

      Ora farò tornare Nat dall'aldilà
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


        Io ti avevo avvertito che eri troppo diplomatico all'inizio

        Ora ci hai preso gusto con i flames eh

        Rikkione!

        Ora farò tornare Nat dall'aldilà
        Dai
        Fai il miracolo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          nat torna il 10
          sigpic

          Commenta


            Dal ban o dalle ferie ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              nat torna il 10
              Bene
              Per il Ramadan
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Ah ma è stato bannato

                Allora non posso fare nulla

                Viva Trump!
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Dal ban o dalle ferie ?
                  Minchia si abbona
                  Chissà perché stavolta, non ho carpito nulla
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    ma è ritirata la gengiva e/o usurato il dente? Magari è solo un po' di dentina esposta che si sensibilizza e poi sparisce tutto dopo qualche giorno
                    No a detta del dentista nulla di anomalo
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Vai dallo psicologo , li qualche problema te lo trova
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Nat sta bene

                        Ma è stato nuovamente messo a tacere come un dissidente

                        Free Natalny.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Nat ha minacciato di tagliare i cavi di internet
                          sigpic

                          Commenta


                            valium Come mai mi si forma subito il tartaro nonostante spazzolino elettrico e filo interdentale ? Mangio troppi carboidrati?
                            L'igienista non sa rispondere. Dice sempre e solo "Bisogna pulire bene", non ci vuole mica la laurea per tale risposta. Dopo 2 mesi sono già pieno. Ogni 6/8 mesi tocca farla. E mi si macchiano quelli centrali (caffè). Bevo un bicchiere di acqua subito dopo ma berlo con la cannuccia anche no.

                            Irrlicht farei volentieri un flame con te, ma non ho idee. Inizia tu ad insultarmi a caso/cazvo.
                            ​​​
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              valium Come mai mi si forma subito il tartaro nonostante spazzolino elettrico e filo interdentale ? Mangio troppi carboidrati?
                              L'igienista non sa rispondere. Dice sempre e solo "Bisogna pulire bene", non ci vuole mica la laurea per tale risposta. Dopo 2 mesi sono già pieno. Ogni 6/8 mesi tocca farla. E mi si macchiano quelli centrali (caffè). Bevo un bicchiere di acqua subito dopo ma berlo con la cannuccia anche no.

                              Irrlicht farei volentieri un flame con te, ma non ho idee. Inizia tu ad insultarmi a caso/cazvo.
                              ​​​
                              Se davvero hai una corretta igiene significa che hai un pH favorevole alla proliferazione di batteri che legandosi ai minerali formano appunto il tartaro.
                              usi il colluttorio?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                Se davvero hai una corretta igiene significa che hai un pH favorevole alla proliferazione di batteri che legandosi ai minerali formano appunto il tartaro.
                                usi il colluttorio?
                                Raramente. Mangio come i bebè ogni 2/3 ore quindi evito, mi farebbe schifo mangiare. Potrei prima di andare a letto. Dici sia quello?
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎