Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me dalla panoramica avevano visto tutti i granulomi / infezioni , tra l'altro ce chi se li tieni asintamici a vita ...peccato ti fottano le valvole cardiache ...Quindi una ortopanoramuca così per scrupolo io la farei
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mio cuggino mi ha detto che c'era stata la proposta per promuovere Mario12 a Senior, ma che Irr ha posto il veto.
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Mio cuggino mi ha detto che c'era stata la proposta per promuovere Mario12 a Senior, ma che Irr ha posto il veto.
        ho un piano malefico per vendicarmi , Valium è l'unico ad esserne a conoscenza

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          ho un piano malefico per vendicarmi , Valium è l'unico ad esserne a conoscenza
          Valium l'ha saluto grazie al RV?
          Irr-Mario12 1x2 2,15

          1X
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            non so davvero chi sia il più matto , io che son convinto di diventare milionario con le schedine o lui che crede che il remote viewing esista davvero

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Mio cuggino mi ha detto che c'era stata la proposta per promuovere Mario12 a Senior, ma che Irr ha posto il veto.
              Diglielo anche che poi ci crede
              cioè lui pensa che in vip stiamo a parlá de lui o che io abbia qualche "potere"
              boh, questa è ingenuità allo stato brado
              Last edited by Irrlicht; 04-03-2024, 04:05:46.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                ho un piano malefico per vendicarmi , Valium è l'unico ad esserne a conoscenza
                A parte scherzi, non ho proprio capito cosa c'entri io in questa storia del senior, leccare culi o altro

                Comunque se il fatto di parlare di vendetta (per cosa? Forse utilizzerei sto termine nel reale se uno mi facesse qualcosa di veramente grave, non su un forum) ti fa passare mezz'ora di ritorno dal lavoro sono contento per te
                Last edited by Irrlicht; 04-03-2024, 04:05:19.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Buongiorno fans di Gatto Panceri
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Il rimming è tanta roba comunque
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mi manca Nat
                      Serio
                      Almeno ti rispondeva secco, caustico, a suo modo, con buona dialettica, ti ignorava quando era il momento e non faceva sti ghirigori mentali da bambini di 6 anni che alle fine si vogliono dare il mignolino

                      Brutta perdita

                      Non trovo più stimolo neanche nel riempire 10 minuti di vuoto con degli innocui mini flames
                      Con l'ironia
                      È tutto così grigio, ho tanto freddo

                      ☹️
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Lacianti andare irr , è tutto finito, adesso chiudi gli occhi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Lacianti andare irr , è tutto finito, adesso chiudi gli occhi
                          😩
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Quindi tu mi stai dicendo che lavori otto ore al giorno per prendere un misero stipendio da 1500€ al mese? Ma vaffanculo va. Vieni con me, clicca qui sotto e ti faccio svoltare la vita
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Quindi tu mi stai dicendo che lavori otto ore al giorno per prendere un misero stipendio da 1500€ al mese? Ma vaffanculo va. Vieni con me, clicca qui sotto e ti faccio svoltare la vita
                              o cliccato ma non a uscito nnte
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                È quella piccola? (endorale)
                                ?no mai fatta....cmq ieri preso un aulin ed è sparito tutto nel giro di 2h,anche stamani nessun dolore o fastidio
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎