Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma no, mi dispiace che non capisca che ogni tanto punzecchio appositamente
    Ma a cuor leggero, mica col muso incarognito
    Sarei demente
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      fa parte della nuova tornata di utenti completamente insulsi , rappresenta alla perfezione la decaduta del forum
      sa solo entrare in ogni thread della sezione a postare roba di cui non frega un cazz0 a nessuno.
      Quali nuovi utenti?
      Vedi, già questo è un flames migliore
      Rispondere ad un altro utente, in modo che io legga indirettamente una cosa negativa
      Stai facendo passi avanti, campione
      ora io potrei rispondere "ma delle scommesse che posti te a chi diavolo interessa?"

      Ma non lo faccio, perché basta, dai
      In realtà ti apprezzo
      Last edited by Irrlicht; 03-03-2024, 13:18:42.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        dumb jim carrey GIF.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          A leggere ste ultime pagine, bw è definitivamente finito


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            .vai GIF
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              A leggere ste ultime pagine, bw è definitivamente finito
              Bored Bugs Bunny GIF by MOODMAN..
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Diamoci tutti un ABBRACCIO
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Autism GIF.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Dipende quale e'la causa ... Comunque meglio di niente
                    esatto, spesso sono totalmente inutili. Bisogna colpire la causa

                    Mike ma ti hanno fatto panoramica o mini radiografia in studio?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      esatto, spesso sono totalmente inutili. Bisogna colpire la causa

                      Mike ma ti hanno fatto panoramica o mini radiografia in studio?
                      si certo quando andai la prima volta si,ortopanoramica.Non c'era nulla,nè li nè nel dente.Solo forte infiammazione mi disse
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Diamoci tutti un ABBRACCIO
                        continuiamo a volerci bene così
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                          si certo quando andai la prima volta si,ortopanoramica.Non c'era nulla,nè li nè nel dente.Solo forte infiammazione mi disse
                          È quella piccola? (endorale)
                          sigpic

                          Commenta


                            Perché mi arrivano le mail di Miletto?
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Perché mi arrivano le mail di Miletto?
                              devi rimetterti in forma
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                devi rimetterti in forma
                                Vero, quello sempre
                                Ma non ho proprio mai guardato nulla di lui
                                Boh, comunque è meno peggio di altri
                                Almeno ha il suo target predefinito e non si vergogna a smarchettare alla luce del sole
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎