Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    ma chi è dentista Valium? mi si è risvegliato il dente un dolore agghiacciante,vado di augmentin come mi fece prendere il doc. Non avevo niente,solo forte infiammazione mi disse,fatta anche la lastra. Mi passò con 5gg di antibiotico appunto. Mercoledì sono andato a fare pulizia denti e la tizia a forza di smucinare si è risvegliato
    Scusa eri lì perché non hai chiesto?

    Last edited by valium; 03-03-2024, 09:23:39.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ottimo gli spot
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        Scusa eri lì perché non hai chiesto?
        Mike è un uomo che non deve chiedere MAi
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Mercoledì mica mi faceva male,ieri già avvertivo dei sintomi che non mi piacevano e stanotte c'è stato il risveglio. Poi cmq quella era igienista che ne sa
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            Scusa eri lì perché non hai chiesto?
            Perché non prevede il futuro lui. Avrà sentito dolore i giorni successivi. Avrai il RV, ma la comprensione latita
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Probabile che il tartaro abbia fatto da "scudo" al colletto scoperto e l'igienista togliendo la pattumiere l'abbia scoperto rendendo sensibile.

              Roba fredda e/o acida ti provocano dolore?

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                Perché non prevede il futuro lui. Avrà sentito dolore i giorni successivi. Avrai il RV, ma la comprensione latita
                A parte che non ha specificato, ma qualsiasi odontoiatra che si rispetti ha anche un numero per le emergenze
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Probabile che il tartaro abbia fatto da "scudo" al colletto scoperto e l'igienista togliendo la pattumiere l'abbia scoperto rendendo sensibile.

                  Roba fredda e/o acida ti provocano dolore?
                  Fino a ieri si,ora ho talmente male che non sento nient'altro! Mi serve un anestetizzante in farmacia,spero di trovarne una aperta
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    A parte che non ha specificato, ma qualsiasi odontoiatra che si rispetti ha anche un numero per le emergenze
                    Questo no,già non vede l'ora di andare in pensione figurati se si rende reperibile,forse al tel ma che mi può dire tanto
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Emergenza o no se lo studio e'chiuso, e da me sabato pomeriggio e domenica sono tutti chiusi ti attacchi al cazz o... Al massimo ce la guardia medica per farsi fare le ricette.


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Comunque a me l'unico farmaco che funzionava era il Voltaren ( 250? Ogni 8 ore) , paracetamolo inutile, iboorufene quasi nulla... Aspirina nemmeno parlarne

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	40
Size:	42.3 KB
ID:	16271767

                          tutte in multigol 2-5

                          Commenta


                            E basta, apri un thread
                            Sarà super frequentato
                            Ma chissene
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              E basta, apri un thread
                              Sarà super frequentato
                              Ma chissene
                              io posto il cazz0 che mi pare , torna in VIP a lecchinare qualche deretano

                              Commenta


                                C'era un 3d sul betting
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎